Salve a tutti, sono residente a Catania e per tanto mi reco all’Aplle Store che si trova all’interno del centro commerciale “Centro Sicilia”. Fin da giorno 29 settembre sono andato a chiedere, con la consapevolezza di trovare e quindi acquistare il nuovo melafonino, se avevano disponibilità. Già avevano finito tutte le scorte e l’unica cosa che mi hanno saputo consigliare è quella di prenotare il telefono online, in modo tale da ritirarlo non appena mi veniva mandata l’email di conferma. Entusiasta mandai nei giorni successivi le prime richieste, ma niente, nessuna risposta. Mi consolavo leggendo i vari articoli che citavano i perchè di questi ritardi, anche perchè alla fine in essi c’era scritto che massimo, all’inizio di novembre tutti i centri venditrici venivano riforniti. Oggi è giorno 8 novembre e ancora non si vede nulla. Se chaiamo mi dicono che non sanno nulla neanche approssitivamente. Questo comportamento degli “omini blu” mi sa a dir poco di mancanza di serietà nei confronti di tutti gli acquirenti nel nuovo telefonono. Volevo sapere se c’è qualche residente della mia città che è nella mia stessa mia situazione antipatica, oppure vorrei avere anche dei consiglio su come comportarmi o sul periodo delle nuove forniture. Grazie a presto!
agganciati qui.
Se ne parla tutti i giorni.
chiudo per argomento gia trattato