Formattazione pc-canzoni acquistate su itunes

Ciao, avendo formattato il pc, quindi si è disinstallato anche i-tunes, volevo sapere per recuperare tutte le canzoni acquistate come devo fare, e se collego l’iphone al pc e lo sincronizzo con itunes, non avendo canzoni in itunes, se mi cancella quelle sull’iphone

dovresti poterle riavere una cvolta loggatoti con il tuo account…

no non mele ha date, ho provato ad riacquistare la canzone, però me l’ha fatta ripagare. cavolo avevo speso circa 100€ di musica, non è possibile che non si possono recuperare.:wall:

guarda sinceramente non ho mai acquistato un mp3 da itunes, per cui non saprei aituarti, anche se la cosa è strana…aspettiamo qualcuno che abbia gia provato!

app e brani non ti vengono riaddebitati, mi sembra strano…altrimenti io avrei dovuto spendere qualche “mijone” di dollari per i miei acquisti

ma per non farmeli riaddebitare li devo ricquistare sullo stesso computer che le avevo comprate prima, oppure è lo stesso da qualsiasi altro pc, basta che inserisco i miei dati?, perchè vi spiego, avevo installato itunes sul portatile, e avevo comprato una serie di album e singoli, ho formattato questo portatile, e nel frattempo ho installato itunes su un altro computer, e su quest’altro computer ho provato a comprare di nuovo lo stesso album che avevo acquistato già in precedenza, che però me l’ha fatto ripagare, forse lo devo ricomprare sul portatile l’album per non pagarlo di nuovo?

se usi lo stesso account non dovrebbero esserci problemi