Formattazione completa iPhone

Sono nuovo del forum ho un 3G 16 GB JB e vorrei sapere se c’è un modo efficace e abbastanza semplice per formattare l’iphone allo stato iniziale, tipo quando l’ho comprato da negozio, senza nessun dato all’interno(proprio come una formattazione del pc) e metterci solo con il firmware originale 3.0, senza alcun dato privato disperso nei mendri del iPhone.
grazie in anticipo e scusate il disturbo.
notte!:confused1::confused1::confused1:

Ripristina con iTunes.

tutto qui? non c’è da fare altro?grazie mille

Erò poi nn riprendere un vecchio backup ;-).

poi quando prendo il 3gsbasta che lo collego ad iTunes e mi dice se partire da un vecchio back up immagino,giusto?:blink:

Ti dice se vuoi riprendere un vecchio backup oppure se lo vuoi configurare come un nuovo dispositivo

Guaio iphone 3

Buona sera ragazzi,
Spero mi potete aiutare;una mia
amica mi ha prestato il suo iphone 3g
Per fargli fare il jailbreak ver. 4.2.1 l’ho fatto proprio poco fa sembrava fosse
Andato a buon fine invece nel momento
Del riavvio si è bloccato sulla mela e non c’È verso…
Ho fatto il recovery ma come se non prendesse i comandi,sempre
Li rimane…itunes non lo riconosce insomma niente da fare!
Cosa devo fare visto che domani glielo dovrei riportare e spiegare il danno?grazie:crying:

Con cosa hai fatto il jailbreak?

Mettilo in DFU, collegalo al PC, Itunes lo riconoscerà in modalità di ripristino e ricaricherà il firmware 4.2.1 (ultimo FW valido per 3G).

Cosa hai usato per il jailbreak? Usa redsnow:
GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Aspetta,forse e’ ancora in tempo,potrebbe risolvere senza ripristinare :wink:

Si, scusa, mi ha condizionato il titolo del topic :slight_smile: :slight_smile:

Con redsnow

Non va in modalita recovery ne dfu ne itunes lo riconosce

Scusa allora dove devo andare

Redsn0w quale versione?