formattazione completa iphone

Ciao ragazzi,ho un problema tecnico con il mio iphone 3G,per portarlo in assistenza però devo formattarlo completamente perchè ho installato il cydia.
Mi potete aiutare?
Ho provato a cancellare tutto tramite itunes e cancellare tutto tramite il pannello di controlla del iphone ma niente.
Ci sono sempre presenti 200 Mb di dati non cancellabili e quindi visibili dalla Apple.
Ciao

devi ripristinare…scaricati il firmware originale dal sito poi da iTunes fai SHIFT + RIPRISTINA scegli il fw e fai fare il tutto…così torna come nuovo

Non basta un ripristino, devi fare l’eliminazione sicura:
Eliminare in modo sicuro i dati con il Firmware 2.0 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

No non basta… mi rimangono sti 203,2 Mb di ALTRO segnato in arancione che non riesco a togliere… bisogna utilizzare un software specifico… comunque ho incasinato x bene il mi iphone perchè il punlante in basso funziona solo se lo tengo premuto x 8-10 sec,spero sia un problema di incasinamento e no hardware…Bhoooo

203 mb :blink: cavolo a sto punto entra nel cell in ssh e cancella tt le cartelle xD skerzo poi è da buttassi se un sei bono a rimette tutto :stuck_out_tongue: