Formattato il pc.... Ho perso tutto? :(

Raga ho un problema grave: mi hanno dovuto formattare il pc e quindi non ho potuto salvare i files da itunes… Cosa succederà, adesso che reinstallerò itunes e lo sincronizzerò all’ iphone? A me della musika non interessa, perchè posso rimetterla manualmente… Ma le app? Le foto e i video? V prego, aiitatemi!!! :frowning: grazie a tutti

devi modificare le impostazioni di itunes in modo da importare gli acquisti dall’iphone perchè se no al primo sincronizza ti spazza via tutto anche dal telefono

E come lo faccio?

iTunes Store: copia degli acquisti da iPhone, iPad o iPod al computer

Mmmmm non s apre la page

Preso!!! Proverò!!! Grazie mille!!! Se qualkun può aiutarmi, sono qui!! Grazie a tutti <3

up

up

A cosa servono tutti 'sti up? Mi sembra che ti abbiano già dato una risposta. Hai altri problemi?

perchè non so se è possibile salvare anche le foto e la musica (visto che quella guida mi dice solo come salvare le app) e trasferirle su itunes, e quindi se c’è qualche altra possibilità

perchè non so se è possibile salvare anche le foto e la musica (visto che quella guida mi dice solo come salvare le app) e trasferirle su itunes, e quindi se c’è qualche altra possibilità

Per le app ti consiglio di seguire quella strada è la più veloce. Per le foto, ma soprattutto per la musica non va bene. Ci sono dei software (in genere a pagamento) che però ti permettono l’estrazione di musica e foto dall’iPhone al computer (Hai Mac o Pc?). Non so quanto sia legale però teoricamente dovresti fare così. Probabilmente per le canzoni che provengono dall’iTunes Store (e quindi non dai tuoi cd) ci sarà un metodo più rapido.

ho windows xp e non so proprio come fare… ho paura d perdere foto e musika alla sinkronizzaz dell’iphone!! la musica posso rekuperarla mal che vada, ma le foto… :frowning:

le foto puoi salvartele semplicemente collegando l’iphone al tuo computer! Ti si apre come una normale penna usb con sopra dei dati, ovvero le tue immagini e i video da te girati! Salvati tutto così, poi la musica che ti frega la riprendi in qualche modo, e hai risolto!

Esatto le foto del rullino non le perdi. Però non funziona questo metodo con le foto sincronizzate da iTunes.

Ma non sei riuscito a fare un bel back-up? Cerca qualche programma su google.
Clicca qui:http://lmgtfy.com/?q=transfer+music+from+iphone

Quello si, ma se quelle di itunes ovvero del computer, non le hai salvate da nessuna parte neanche in un hard disk esterno, ben poco ci puoi fare! Non credo che nella perdita di quei dati eri sicuro di avere le foto sul tuo iphone e quindi tranquillo nel perderli nel pc…

Thanks For Share i like it.