Formattare IPHONE 4

Ho provato anche con un altro PC con Windows 7 ma è uguale, spero che si possa rimediare :(.

Si, ultima versione.

Ok. Quello che vorrei fare è un po di pulizia. Vorrei capire se quando si disinstalla un’app questa lascia dei residui dell’installazione. Se si ripristinando e riprendendo l’ultimo backup si risolve?

Ho provato anche con un altro PC con Windows 7 ma è uguale, spero che si possa rimediare .

Si, ultima versione.

Prova a crearti un custom firmware con sn0wbreeze:
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Leggi la guida e poi procedi.

Se si disinstalla qualche app non viene lasciato nulla,non siamo su Windows.

Ok ci provo, grazie.

Solo una cosa mi consiglio di fare simple mode oppure expert? Ovviamente io voglio un jailbreak untethered.

Expert,non devi preservare nessuna baseband perchè il tuo iphone è italiano.
Leva anche la spunta da ACTIVATE THE IPHONE.

Ok, grazie mille. Quindi anche i permessi per notifiche o localizzazione relativi a quell’app vengono azzerati? Nel servizio di S.O.S. chat di iphoneitalia consigliavano di ripristinare ogni tanto il dispositivo per ridargli reattività. Serve davvero farlo? E poi si può ugualmente ripristinare il backup?

OK, grazie ho fatto così. Tra poco lo installo, speriamo bene!

:wink:

Ancora niente, ora mi da errore 21 :(.

Billie89 grazie mille per il tuo supporto, davvero.

Si,conviene farlo.
Il backup lo potrai sempre riprendere,basta cliccare da iTunes su “dispositivi” e poi “ripristina da backup”

L’errore 21 si può correggere con iReb rc4 :

iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Non ripristinare,usa solo il tool.

Grazie!!

Dopo provo, ora sto scaricando nuovamente il firmware originale, magari si era corrotto durante il download.

Non hai bisogno di scaricare nulla,devi collegare e seguire quello che ti dice iReb

Billie89, scusami ma non ho ben capito.

Allora apro il programma e ci sono due categorie: iREB dove sono elencati tutti i modelli di iphone, ipod etc… e l’altra categoria invece Recovery mode loop fixer/ sshh blobs, quale delle due devo applicare?

L’iphone deve essere connesso al pc con iTunes o senza?
Grazie!

La 2

Ops, io ho fatto prima la 1 e poi la 2, fa nulla?

Hai scelto il modello dell’iphone nella 1?

Si esatto, iphone 4.

Ok,com’è finita??