Formattare il pc salvando il backup dell'iphone

Ciao a tutti, sono sicuro che questo argomento già è stato trattato e per alcuni saró ripetitivo, solo che cercando su internet riguardo questo argomento alcune cose non mi sono ancora chiare.

In pratica devo formattare il pc e da quanto ho capito dovrei salvarmi una cartella di itunes in cui sono contenuti i vari dati di backup. La cartella in questione mi era stata indicata nella cartella “application data” nel percorso “documents and settings”, ma purtroppo non è li. Anche mettendo l’opzione di visualizza cartelle nascoste non esce fuori.

Ho peró trovato sempre nei documenti ma nel percorso “musica” una cartella chiamata itunes con alcuni file “library” e complessivamente tutto pesa circa 27GB…è questa quindi la cartella di itunes con cui potró rimettere tutti i dati di backup?

Ho salvato su un HD esterno questa e quella di itunes inteso come programma.

Se ci sono altre cose che devo sapere o se sto sbagliando vi sarei grato se mi diciate un pó meglio come funziona il tutto.

Grazie in anticipo

segnalato

??

Si infatti…perchè segnalato???

Quella è la cartella dove c’è il tuo archivio di applicazioni su itunes…
Prova ad andare su itunes ad avanzate, vai sopra i file backup che hai e vedi il percorso da cui provengono! Così come faresti per le app…
Se non ti interessa l’ordine in cui sono disposte o i record dei giochi ecc, puoi anche solo salvarti i file delle app, le foto la musica i video magari su un HD esterno e poi puoi cancellare ciò che vuoi…