folder Enhancer - quale?

Ciao a tutti,
ho installato da poco JB tethered ios 5.1.

Vorrei provare “folderEnhancer” per poter inserire più icone all’interno di una singola cartella.
Inoltre se non sbaglio dovrebbe consentirmi di posizione le icone dove meglio credo senza essere vincolato dalla posizione delle altre icone.

Cencando su Cydia ho visto almeno 5 o 6 app con lo stesso nome, qual è quella giusta compatibile con ios5.1? :confused1:

Come faccio a verificare se è a pagamento oppure gratuita?
Nell’AppleStore è semplice ma in Cydia le informazioni sono molto disordinate :confused1:

Voi vi fidate ad acquistare con carta di credito da Cydia?
non mi sembra il massimo dare il numero della mia carta di credito agli hacker… :crying:

I pagamenti su cydia sono sicurissimi al 101% e si effettuano tramite paypal (io ho associato la postepay).
Per quanto riguarda il capire se un tweak è a pagamento o meno, lo puoi facilmente verificare dal colore del tweak stesso: se è blu scuro, è a pagamento; se è nero è gratis.
In linea di massima, quando cerchi un tweak e apri per vederne screenshot o dettagli, appare una scritta in rosso qualora ci fossero delle incompatibilità con i diversi firmware :wink:

Quelli a pagamento sono in azzurro,quelli gratuiti in nero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono daltonico xD
edito :wink:

Ok grazie mille per la info.
Io non ho paypal e attualmente non ho un CC ricaricabile: mi fido lo stesso? o devo attrezzarmi?

Si ho notato questa scritta in rosso, ma non ho capito se compare in ogni caso indipendentemente dal firmware installato nell’iphone in uso, oppure se verifica il firmware installato e l’avviso compare solo se la app è incompatibile con questo.

Devi fare per forza paypal :slight_smile: magari fatti una carta ricaricabile da usare solo per cydia! Così da non “buttarci” molti soldi :stuck_out_tongue:
Sinceramente per la seconda domanda non saprei, credo che possa apparire quando comunque c’è la possibilità di un fw superiore a quello per il quale il tweak è compatibile :slight_smile:

Folder Enhancer pagato e rimasto deluso! Disinstallato poiché aveva qualche conflitto con altri tweak di cui però al momento non ricordo e attualmente non saprei dire se sono stati risolti.
Parere personale: acquista ScrollingBoard. Offre molto di più (dock personalizzabile) oltre alla possibilità di mettere quante app vuoi nelle cartelle.

Per Cydia: vai tranquillo, ma per sicurezza collega all’account Paypal una carta ricaricabile

Ciaoooo
Linus

Grazie mille per il consiglio!!!
Altra domanda: di ScrollingBoard ne trovo almeno una decina (icona nera con ?, icona nera con “X”, icona con un trapano, icona gialla con app,ecc.) quale devo installare?
Queste icone hanno un significato?

Grazie in anticipo

ImageUploadedByTapatalk1334577606.138187.jpg

È a pagamento comunque :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk