Flash fotocamera inesistente

Buonasera a tutti, sono nuovo
ho un dubbio atroce e la situazione non è delle migliori, da ieri, il flash della fotocamera non ne vuole sapere di andare!
app o fotocamera che sia, cosa consigliate di fare?
il telefono è stato preso a dicembre, la garanzia c’è, la fotocamera rientra in essa?

certo che rientra.

Hai già riavviato l’iPhone?

Domanda stupida…non è che l’hai semplicemente forzato su “no” dall’app fotocamera

Sì già riavviato ma nulla, ho premuto anche home+sleep e niente, ho l’aggiornamente 6.02 disponibile ma non penso sia motivo di questo

A questo punto opto per un ripristino in DFU senza recuperare il backup.

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

non hai risposto alla mia “domanda stupida”

Hai provato aad installare un’app che fa funzionare il led come torcia? Se non dovesse accendersi, a parte un ripristino, potrebbe darsi che il led per un qualche motivo strano sia andato a farsi benedire…

É quello che non vorrei fosse successo!
L apps torcia c e ma non va
Devo andare all apple store e vedo.
Grazie

Scusami, certo che ho è su sì, video e non, non va!

Ieri pensavo, potrebbe essere che ho fatto un backup in dfu se non ricordo male da un ipod 4g?
Come risolverei?

Cioè tu hai un iPhone 5 ed hai ripristinato un Back Up da un iPod 4g? Beh se il problema è sorto subito dopo magari è probabile che si sia incasinato qualcosa. Prova a collegarlo ad iTunes ed esegui un ripristino del dispositivo.
Spero tu possa risolvere.
Facci sapere.

non avevi il backup di un Motorola 8700? :smiley:

Magari non sarà quello, ma a me vengono i brividi solo a pensarla una cosa del genere.
Come risolvere? Metti i DFU e ripristina a 6.0.2 SENZA mettere backup, dopo questa prova, se ancora non va(ma andrà) vai pure in assistenza

Ragazzi non me ne vogliate, avevo installato l ulitma versione itunes e in seguito venduto l’pod touch, preso l iphone ero perso, e avevo preso il backup da quello.
Nel peggior dei casi pensavo fosse per una caduta piccola ma nulla, ho ripristinato in dfu ed è tutto ok ora, grazie delle risposte!
Ora se voglio utilizzare lo stesso Id apple ma rimetterci tutto di nuovo, cosa è meglio fare? Cancello tutto su itunes o si disinstalla, purtroppo sono ancora poco pratico di quest ultimo

non cancellare niente da iTunes, seleziona quello che vuoi sincronizzare e via, la sincronizzazione, anche se degli stessi contenuti che avevi sull’iPod, non crea problemi…il problema è il backup

Grazie tante!
Tengo il contenuto allora