firmware iphone 3gs su iphone 3g

ciao a tutti!
Un mio amico ha messo il firmware dell’iphone 3gs sull’iphone 3g, secondo voi come ha fatto???:confused1: Non me lo vuole dire, così ho pensato di chiedere la cosa a degli esperti. Riesce a fare anche i video ecc!
Grazie a tutti quelli che risponderanno!

mi sembra veramente strano visto che il terminale riconosce in automatico che il software non è studiato per lui! atrimenti l’avrei già messo su! se poi ci riesci dillo anche a noi!

infatti mi sembra una cosa molto strana, ma avendo l’iphone sbloccato magari ci si riesce…:blink:

Lo vedo piuttosto impossibile.

Non puoi chiedere a qualcosa di gestire l’editing video o la bussola senza sapere neanche cosa siano.

Prova a fargli una domanda a trabocchetto, chiedigli se la bussola funziona, se ti dice di si ti ha sparato una balla (al 99% sarà cm una balla anche se non ci casca così) dato che il 3G non ha il magnetometro…

Oppure è semplicemente un 3GS spacciato per un 3G :smiley:

me lo ha fatto vedere, il retro dell’iphone è molto chiaro, è un iphone nero 8 gb, quindi è chiaro che non può essere un 3gs! Domani lo vedo e vi farò sapere, comunque i video li fa come il 3gs, ma la bussola non credo che vada…proverò a fargli la domanda;)
comunque la fotocamera è uguale a quella del 3gs, anche l’autofocus!
Amenoche non abbia cambiato la cover sul retro…:confused1:

È impossibile e c’è anche un altro post dove viene spiegato il xche.

Ora dico… Ok jb, ok che qualche ladruncolo, ruba le app con programmi illeciti, ok tutto quello chd volete… Ma questa è troppo grande!!!

l’autofocus non viene introdotto dal firmware…è la fotocamera che è diversa

comunque il firmware del 3gs NON può girare sul 3g perchè l’architettura hardware è diversa, in primis la cpu…per farlo girare andrebbe modificato da capo a piedi

e comunque la cover del 3gs è praticamente identica a quella del 3g…l’unica differenza è a scritta “iphone 8gb ecc” cromata (sul 3g è satinata)