Sono 2 ore che giro sul forum alla ricerca della procedura per capire la versione del firmware del mio iphone 3gs 32gb..
Andando in generale sotto impostazioni, alla voce info vedo:
Versione 4.1 (8B117)
gestore carrier 8
firmware modem 05.14.02
versione 4.1 è il sistema operativo giusto?
ma il firmware dove lo trovo?
PS prego non chiudere la discussione per argomento gia trattato che non trovo da nessuna parte in maniera precisa, se esistesse prego linkarmi il thread. grazie!
caspita, non è roba da poco allora.. non sarebbe neanche possibile un ripristino che faccia si di non far visualizzare il jb avvenuto?
la motivazione del jb sta nel dover installare un’applicazione che non trovo su apple store.. e cioè l’applicazione che mi permette di cancellare una singola chiamata dal registro.. mi è ESSENZIALE!! senza jb non c’è alternativa giusto?
se lo ripristini prima di portarlo in assistenza nella maggior parte dei casi ti riconoscono la garanzia, vi sono stati dei casi però che hanno effettuato esami più specifici sul telefono e se fanno quello una traccia del jb la trovano anche dopo il ripristino, ma questi sono stati casi molto limitati.
la motivazione del jb sta nel dover installare un’applicazione che non trovo su apple store.. e cioè l’applicazione che mi permette di cancellare una singola chiamata dal registro.. mi è ESSENZIALE!! senza jb non c’è alternativa giusto?
ecco.. ghema78 ho capito che tutti i jb sono affidabili.. siccome ho la possibilità di scelta,e mi avvicino ad essi per la prima volta, te quale mi consiglieresti di effettuare? Ho pensato al primo della lista, Greepois0n che ne dici? O sarebbe meglio qualcun altro per me?
spirit non va più bene per il 4.1 come nemmeno jailbreak.me, l’ecid salvalo che in futuro può esserti utile, basta che scarichi tinyumbrella attacchi l iphone alla usb e clicchi su save my shsh
ghema78 ho un problema che forse è anche OT qui, ogni volta che sto per scrivere sms mi esce la finestra do popup con scritto “impossibile attivare la rede dari cellulare”, mi sapresti dire perchè e come risolvere?