Firmware 5.0.1 quale baseband aggiorna?

Salve, volevo sapere ripristinando il mio Iphone 4 con firmware 5.0.1 a quale baseband aggiorna visto che l’attuale che ho installata è la 4.11.08

Hai un iPhone italiano?

No straniero, al momento con IOS 5.0.1

Se hai un iPhone straniero non aggiornare :slight_smile:
Si aggiornerebbe automaticamente la bb (non so sinceramente a che versione però) e non potresti più sbloccare il telefono!!

Ok, volevo chiederti un’altra cosa, ieri l’Iphone si trovava con JB, dopo aver eliminato per errore una cartella con IFile, si è spento ed è tornato alla schermata di attivazione, cioè come se fosse stato appena ripristinato, è da ieri sera che provo a ripristinare, ma ricevo sempre l’errore 3194 ho fatto tutte le procedure del file hosts, tinyumbrella, l’ho fatta da 3 pc diversi ma nulla da fare.
Abbiamo una soluzione?
Può essere un problema di connessione e quindi del cavo dati?

Stò cercando di reistallare con redsnow il JB, in quanto con Itunes non riesco a ripristinare, che dici stò sbagliando? sò comunque che così facendo mi gioco 500Mb

L’errore 3194 è dato (la maggior parte delle volte) per iTunes non aggiornato all’ultima versione. Prova a disinstallarlo (con anche QuickTime) e reinstallare l’ultima versione dal sito Apple.
Il discorso dei 500Mb arriva quando tu AGGIORNI da iTunes, non RIPRISTINI :slight_smile:
Quindi perderesti i famigerati 500Mb solo aggiornando, quindi ora come ora non rischi :smiley:

Guarda per le procedure dell’errore 3194 le ho fatte tutte.

Ok, allora effettuò il JB.

Avevi salvato i shsh per il 5.0.1? Probabilmente hai cancellato una cartella di sistema e ora il software del telefono e’ instabile. Aspetta billie lui e’ un vero esperto in questo genere di problemi sicuramente ti dara’ ottimi consigli.

Si avevo salvato gli SHSH quando era già JB penso sia uguale.

OK JB riuscito!

Grazie a tutti, e Buon 1 Maggio.