firmware 3.0 info aggiornamento

salve ragazzi volevo sapere ma quando aggiorneremo gli iphone da 2.2.1 e 2.2, o qll che sia a 3.0 perderemo solo il jailbreak mentre le app dell’app store e la musica rimarranno oppure no? inoltre volevo sapere ma questa versione GM è qll definitiva, cioe e la stessa che uscira il 17, no perche ho letto alcuni siti che dicono che qst versione e solo x developer e che mette il telefono in device test la qll che è e alcuni che invece dicono che sono tt cavolate e che e la versione che uscirà il 17!! non e che nn mi va di aspettare pero se qll nn ce bisogno di fare tanto i seri a dire di aspettare qnd poi sara la stessa! grazie in anticipo per le risp

Il JB sicuramente lo eliminerà, mentre le apps e le canzoni (e tuto il resto) rimarranno.
Per la GM: credo sia molto simile alla definitiva, ma non essendo ancora uscito il fw questa potrebbe avere ancora qualche problema (anche se ne dubito). Nel caso fosse uguale, non aggiornare cmq sei non sei un developer perché ti bloccherebbe l parte telefonica dell’iPhone e non so cos’altro.

o letto che cmq nn e vera sta cosa che blocca l’iphone xke nn serve inserire la udid del tel tra qll di un account dev…bo vabbe aspetteremo

Iphone e vers. 3.0

Volevo chiedere se con ultimo aggiornamento che dovrebbe uscire a gg.3.0, sara’ possibile jb? anche se ci ho provato + volte con la mia vers. 2.2.1 e non ci sono riuscito, con la vers. 3.0 sara’ possible jb Iphone con il quick…che si scarica da questo sito o bisogna aspettare qualche news dal Dev-Team?
Provando e riprovando a sbloccarlo( logicamente quando nn ci si riesce) a cosa di spiacevole si potrebbe andare incontro? ( tipo si blocca pre sempre, nn funziona piu’ ect…)
Grazie x ki risponde.
A presto:D:cool:

Per qnt riguarda gli iphone italiani e detta del dev team il jaibreak è gi’ pronto e funzionante, ma ovviamente aspetta la guida che iphoneitalia pubblichera’ tempestivamente.
Per qnt riguarda i vari tentativi di blocco e sblocco ecc stai tranquillo che al tel non succede assolutamente niente.

ma potro sbloccarlo anche avendo aggiornato itunes a 8.2?

per lo sblocco completo attendiamo il via libera del dev team e della relativa guida che sar’ postata nella home del sito

ciao ragazzi scusatemi e che sono infuriato da ieiri sera
o aggiornato iphone 2g 2.2.1 alla 3.o GOLD MASTER 7A341 il telefono ora e in modalita dfu e mi da un codice non riesco piu a ripristinarlo perche itunes mi dice che la sim non e la sua originale esseno americano il telefono cosa posdso fare?