firmware 3.0 impossibile accedere SSH

se funziona e passi da Bergamo hai una pizza pagata :slight_smile: stasera provo :):smiley:

mi sto facendo inviare la beta via messenger da un amico…solo 75 mega :smiley: …appena finisce la testo!

anche noi in wifi, il problema è via usb

no io e altri nemmeno in wifi :frowning:

tempo jailbreack

Ciao Raga,
Sapete quanto tempo ci vuole per il jailbreack del 3g con il 3.0?
perchè ho completato la procedura ed è un paio di ore che mi dice di aspettare per il riavvio…

Grazie

…anche io ho lo stesso problema… in realta’ credo che l’abbiano fatto per non farci navigare in thetering con altri programmi (quelli sotto cydia usano ssh) cosi’ devi per forza passare tramite i provider telefonici e sborsare un sacco di soldi!!!

adesso ho anche un problema con cydia (lo stesso che era capitato con il 2.2): crasha e si richiude subito. pensavo di aver installato il terminale, invece no… con iphone tunnel non c’e’ verso di connettersi… possibile che alla fine per avere cydia debba reinstallare tutto il fw 3.0???

Io credo che abbiano cambiato la password di root.

hai x caso news ? speriamo …

allora ragazzi proprio ora mi sono connesso con winscp in ssh in wifi e va anche se ho fatto piu di due tentativi xche praticamente mi ha detto di aggiornare l’autenticazione domani provo con cyberduck su MAC e vi faccio sapere se va anche li

nono aspetta ti prego :slight_smile: dacci una mano per favore :thumbsup: che hai installato sull’iphone ? solo openssh o qualche altro programma ? se posso sapere da che repository cydia l’hai preso ? winscp che versione è ? ti prego dicci qualcosa in piu ci faresti un favorone che versione di itune hai ?

ho rifatto il jailbreak da capo, reinstallando subito dopo il terminale tramite cydia, cosi’, che se dovessi avere problemi almeno posso navigare nell’iphone usando il terminale.
ho provato a farlo partire, e la password e’ sempre quella: “alpine”, quindi il problema non e’ dovuto dal cambio di username / password, che sono sempre le stesse.
ora provo ad installare openssh e vi fo sapere!

grazie tienici informati !!! massimo rifaccio il ripristino per la 438378347483473487 esima volta

allora il winscp che ho è quello che avevo anche col fw2.2 (infatti mi ha chiesto l’agg. ma nn lho fatto visto che cmq andava!)itunes nn penso che conti molto anche xche nn lo usi durante l’ssh e ho installato openssh e automatic ssh ma questultimo lascia il tempo che trova xche serve a rimanere connessi anche quando l’iphone va in lock

stessi passi che ho fatto io ma non funzia porc … :blink:

ma mi dici precisamente cosa succede?
magari prova ad aggiornare winscp

provato tutte le versioni esistenti di winscp … allora nel dettaglio : abilito ssh tutto ok … connessione wifi con il mio pc … tutto ok … leggo l’ip della connessione wifi e lo metto in winscp, lascio la porta settata a 22 username root password alpine … clicco su login e o ricevo connessione rifiutata o connessione fuori tempo massimo :frowning: se provo per curiosità a fare un ping all’ip dell’ipone non va a buon fine … ovviamente NON lascio entrare il lock screen mentre provo

CE L’HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :slight_smile:

per chi ha casini con l’ssh scaricate da qui

WinSCP :: Download

la versione 4.2.1 beta di winscp

PRIMA di installarla RIMUOVETE le utility per ssh che avete gia tipo itunnelsuite o iusb iphone o le versioni precedenti di winscp

installate la beta

avviatela

fate la connessione wifi e annotatevi l’ip dell’iphone

DISABILITATE IL BLOCCA SCHERMO

scrivete l’ip in winscp porta 22 user root password alpine

non cambiate nient’altro e cliccate su login

ASPETTATE e dopo 15 SECONDI vi appare un messaggio in cui vi dice che DOPO 15 SECONDI non si è ricevuto risposta … NON CLICCATE NIENTE E STATE FERMI

dopo 68 secondi mi si è connesso!!! PRIMA E’ APPARSO UN MESSAGGIO AL QUALE DOVETE RISPONDERE YES

bhe sono contento che ci sei riuscito!

si una volta ce l’ha fatta poi mi sono disconnesso , ho riprovato a connettermi e continua a dare connessione time out cacchiooooooooooooooooo … dopo la prima volta non aspetta piu oltre i 15 secondi:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing: