firmware 2.2

Ciao a tutti, ho seguito le indicazioni per sbloccare il mio 2g 16g ma nella guida: - “Come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.2 con QuickPwn” (Windows) - ho trovato un link che dice di scaricare (oltre al firmware e al quickpwn) altri due file, ma mi apre un sito che non ha nulla a che vedere, forse il link non è esatto? (sto provando da questa mattina alle 9:00)
Ho provato nel frattempo ad avviare il firmware scaricato ma non trovo il tasto “ripristina” in itunes (ho la release 8 di quest’ultimo). Come devo procedere e dove ho sbagliato?
Ma è una vera rogna lo sblocco o forse sono io incapace…
Se non ho postato nella giusta sezione chiedo scusa.
Grazie 1000.

il link è giusto, è quello di megaupload, Devi inserire le tre lettere che ti compaiono e poi aspettare 45 secondi.

Grazie Giuseppe:)

secondo file

Giuseppe, sto tentando di scaricare quei famosi due file aggiuntivi come ti dicevo ieri ma a me ne scarica solo uno e cioè: iphone_bl_39_46.zip; non me ne da altri però, e non capisco che cosa dovrei fare per ottenere il secondo visto che non ho un nome file.
Sai dirmi dove trovo il tasto ripristina su itunes per avviare lo sblocco in quanto non lo trovo nei menu?
Ri-ri-grazie.

Il tasto ripristina viene fuori solo se colleghi il tuo iphone ad itunes… la cartella del tuo iphone che viene fuori quando il collegamento è effettuato nella colonna a sinistra in itunes circa al centro!
P.s: titolo generico del topic… cambialo o verrà chiuso!

Per Pauri

L’Iphone è collegato e lo vedo in Itunes ma non da nessuna scritta, l’unica cosa che scrive al centro pagina è qesta: “LA SCHEDA SIM INSERITA IN QUESTO IPHONE NON SEMBRA ESSERE SUPPORTATA”.
Si è bloccato 5 giorni fa dopo che ho fatto l’aggiornamento al firmware dal 1.1.4 al 2.? (acquistato usato pochi giorni prima non sono stato avvertito dell’inconveniente).
Vorrei sapere perchè a me non viene fuori la scritta “Ripristina”. Vuoi vedere che dovrò buttare via tutto? Spero di no.
Grazie anche a te comunque.

quello è il file zip…lo devi scompattare e troverai i due file…
è normale che non si ariconosciuta la sim, devi fare lo sblocco seguendo la guida…