firmware 1.0.2 problema letture con Itunes

Ciao,
ho un problema con un iphone (che ha ormai due anni) installando l’ultima versione di itunes, non mi da piu la possibilità di caricare musica e foto. non viene più riconsociuto da itunes.

Io lo sbloccai con una serie di stringhe inserite nel linguaggio di progammazione dell’iphone, non ho usato nessun tipo di programma per sbloccarlo.

Ora è possibile rifarlo funzionare?
grazie
D

wow…quel firmware è decisamente vecchio…ti consiglio vivamente di aggiornare
guadagni un sacco in prestazioni e stabilità (oltre che in compatibilità con itunes)

se vuoi aggiornare devi:

_mettere l’iphone in dfu:

_ripristinarlo da itunes…perdi i dati (foto, sms e contatti), ma puoi recuperarli dai backup di itunes (se adesso non te lo riconosce, spero tu ne abbia uno vecchio)

_sblocca il firmware 3.0.1 che ti ritrovi con un una delle guide del forum

è più semplice di quando lo hai sbloccato tu…il programma di unlock fà tutto da solo

il problema che itunes non riconosce l iphone

mettilo in dfu come ti ho indicato e vedi che lo riconosce

ora funziona in quella modalità, ma quindi posso fare l upgrade da 1.0.2 alla 3? non è che lo uso come tavoletta del cesso? eheh

ma soprattutto dovè il programma di unlock?

via software non fai danni
se ti senti più sicuro, puoi passare al 2.2 o al 2.0, ma non cambia nulla

comunque la guida la trovi quì:

questa è quela per il 3.0.1, che comunque rimanda a quella per il 3.0:

seguila passo passo e vedi che và tutto liscio

Grazie som riuscito!!! Ora Pero ho un problema Gli SMS non rimangono memorizzati. M arriva un SMS, tempo d leggerlo e sparisce. Mmmmmm C’e un modo x ovviare a CIO? Grazie

strano
è probabile che non sia andato tutto liscio nell’installazione del firmware (a volte capita)
puoi provare a ripristinare e risbloccarlo

meglio il nuovo firmware?

si decismaente meglio,
peccato per questa cosa degli sms. mmm che noia… quidni devo rifare tutta la procedura?.. ho installato il firmware 3.0…

mi sà che ti conviene…rifacendo tutto dovresti risolvere
dfu, ripristino e jailbreak