firm 3.0 non accede a itune store

dopo aggiornamento a 3.0 non riesco ad accedere ad itune store e mi da errore: “non posso completare la richiesta itune store. la connessione e’ scaduta”.

penso sia dovuto ai troppi accessi e i server sono sovraccarichi avete qualche alternativa?
grazie

Ho appena aperto un thread pure io per lo stesso motivo… che amarezza… speriamo si risolva…

Aspettare … lo fa anche a me !

Idem, anche a me.
Forse per il sovracarico :stuck_out_tongue:

Beh , considerando che tutto il mondo sarà connesso, tutto sommato e’ andato anche bene, scaricavo a 100kb/s

anche a me!!! xD

bene, almeno vedo che non sono il solo ad essere nella m***a :smiley:

mah una volta che mi fa entrare nell apple store ch devo fare?

fa tutto da solo, ora a me e’ andato. Iphone 3.0 attivato

ma hai continuato a provare a riconnetterti o hai lasciato tutto fermo e si e’ arrangiatol l’iphone?

Ops…ho appena aperto un thread x lo stesso motivo :S
allora è sicuramente il server in sovraccarico…
anche perchè gia il download andava lentissimo

Anche io son bloccato per il medesimo motivo. Ingenuamente ho sperato che sconnettendo e ricollegando l’iPhone si sarebbe risolto, ma dopo aver letto da voi la causa … bèh, non c’entra un tubo quello che ho fatto. :stuck_out_tongue:

A me l’ha scaricato ma non lo installa perchè dice che non riesce a “contattare il server attivazione iPhone”…:confused1:

Che cos’è?

Stesso problema. Ho 2 Iphone 3G TIM, il primo si è aggiornato senza problemi (ma il download ci ha messo quasi 50 minuti) e si è anche attivato, il secondo si è aggiornato ma non mi si attiva! Esiste una procedura manuale per attivarlo, tipo tramite il sito Apple?

anche a me da connessione scaduta, questo 3d è diventato una massa nabbi xD

ho continuato a spostarmi dal itune store ad mio iphone e finalmente me l’ha aggiornato
ci vuole un po’ di pazienza

Tutto ok, ha fatto tutto da solo. :wink:

Si, anche a me adesso da iPhone attivo. disconnetti da iTunes e riconnetti l’iPhone

siiiiiiiiiiiiiii! mi è bastato riavviare il pc x itunes 8.2 :w00t:

pure io stavo elaborando una serie infinita di bestemmie quando… si è attivato!

all’inizio non ho nemmeno pensato ai server sovraccarichi, pensavo fosse andato qualcosa storto… memore di una brutta esperienza con l’ipod!!!