Find my ipad non mi funziona più

Salve a tutti ho il nuovo ipad 32gb 4G ho impostato trova il mio ipad e per un po mi ha funzionato solo ke per sbaglio ho disattivato il servio di localizzazione e non ha più funzionato … Ho scoperto anke ke se non va trova il mio ipad non va neanke imessage face time . Quando però disattivo la localizzazione mi da che l’ipad è online se lo attivo dice che è offline con il pallino rosso nell’app . Questo succedeva anke con il mio ex ipad 1 quindi non penso ke sia un problema del nuovo ipad . Qualcuno sa come risolvere ?? :confused1::confused1: non riesco piu a videochiamare e a mandare messaggi !!:cursing: grazie in anticipo

prova a controllare le impostazioni icloud

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sisi tutto uguale ma non va lo stesso ho provato a usare il 3g e con quello funziona…

attiva prima la localizzazione e poi apri trova il mio ipad e guarda se te lo trova

Sisi io ho sempre la localizzazione attiva . Ho provato a disattivare e riattivare ma nn va lo stesso

Strana come cosa e’ come se il software si sia impallato prova a ripristinare l’ipad se hai attivato tutto correttamente, il sistema e’ semplice e non ha bisogno di accorgimenti strani

Boh ho risolto mettendo nella casella del DNS del mio wifi 8.8.8.8, 8.8.4.4 a chi non funzionasse usi questo numero aggiungendolo oltre al normale DNS