Finanziamento o abbonamento con operatore?

solo una info aggiuntiva, da quello che so con la tre non hai 30 rate uguali a 30/35/40 euro (a seconda del piano) ma sono 29 rate più quella che chiamano maxi rata finale (credo di circa 130 euro)

esatto…
qui, sono riportate tutte le specifiche FREE

l’unica cosa che non ho trovato sul sito della tre è se alla rata mensile sia da aggiungere o meno I 5 euro di concessione governativa, credo di si ma non ne sono sicuro

purtroppo sì -.- ne sono certa perchè ho sottoscritto il contratto domenica.

grazie dell’info.
quindi per ricapitolare l’abbonamento base con la tre abbinato all’iphone 6s 64bg verrebbe a costare 1.350 euro con un vincolo di 30 mesi

Madonna così tanto pagherò? :smiley: non me lo dire ahahaha

tanto lo pagheresti così anche se lo comprassi per I fatti tuoi scollegato dalla 3
considerando una ricaricabile da 400 minuti 400 sms e 5 giga con un costo mensile di 15 euro dopo 30 mesi tra acquisto iphone 6s 64 e ricariche spenderesti 1.339 euro; l’unica differenza oviamente sarebbe non avere il vincolo :smiley:

Ma perchè Vodafone lo propone ad un prezzo più basso dell’AS ?

849 per il 64gb, mi sembra proprio di aver capito bene.

Ho postato il mess qualche giorno fa

Io ho fatto Tim 100 di anticipo 30 al mese per 24 mesi di cui 25 la rata del telefono e 5 euro per la promo 2 gb di internet 4g

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sapete se e quando apple metterà il tasso 0 per i finanziamenti?

I finanziamenti non vengono gestiti da Apple, ma si appoggia ad una società esterna

lo so, ma metterà il tasso 0?

Il tasso Zero presso Apple c’è due volte all’anno circa, verso novembre/dicembre dovrebbe iniziare! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

scusa l’OT, ma gli iphone che hai elencato nel profilo, li possiedi tutt’ora o li hai avuti e cambiati con l’ultimo modello?

Nel mio profilo ho tutti i dispositivi “mobili” Apple che ho al momento :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

te lo chiedo perchè avendo un 5s vorrei passare al 6s e non so se vendrlo il 5

Anche io l’ho preso con passaggio a TIM o meglio l’ho ordinato. Mi avevano detto che sarebbe arrivato in pochi giorni ma poi hanno detto che, avendo scelto il 64 GB, dovrò aspettare un pò perché con quel taglio di memoria ne mandano pochissimi.

Mi sono espresso male…intendevo dire che, rispetto ad ora, potrò mantenere il numero senza dover uscire da 3, arrivare una seconda scheda, poi riportate indietro dopo 1 mese il numero precedente.
Avevo anche io i 20 GB…ho lottato in tutti i modi per mantenere questa opzione ma per prendere il 6, interrompendo il contratto del 5 prima dello scadere del vincolo ho dovuto rinunciarci. La scimmia per il 6 era stata troppo insistente :wink:

Direttamente dal satellite