Finanziamento compass con top 400 di h3g

Ciao ha tutti, spero potreste aiutarmi. :):):slight_smile:

Dunque, sarei interessato all’offerta top 400 di h3g con finanziamento compass.

Prendendo in abbonamento iPhone 4s da 29 € al mese (senza tassa), andrei a pagare solo la Tre, oppure sia compass che h3g rimborsandomi in fatture venture ciò che mi ha addebitato la nota finanziaria?

Potreste farmi un’ipotetico pagamento mensile?

Ciao a tutti e buona domenica.;);););););););):wink:

Notdreams.

RIMOSSO comunque pensaci bene prima di fare un abbonamento a 2 o 3 anni, il 4s tra 3 anni sarà preistoria, mentre se lo compri, riesci sempre a rivenderlo perdendoci poco, ciao :wink:

Non dare suggerimenti che non ti competono :slight_smile: potresti suscitare incomprensioni ed eventuali flame. Per questo determinate cose possono/devono suggerirle admin/mod.
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per le risposte.

Ma ancora non ho ricevuto nessun parere.

Confido in voi :slight_smile:

Paghi 20€ mensili a compass ed i restanti ad h3g.

Le spese per il finanziamento vengono “scontate” sul canone 3.
Infatti dopo i 30 mesi, non pagherai più compass ma i 29 € completi ad h3g

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio per la celere risposta.

Ordunque pagherei, in un mese, 29 euro comunque?
20 a compass e 9 ad h3g?

Scusate la lauta ignoranza…

Si si.

Ai 9 € verso h3g si sommano:

  • tassa di concessione governativa (di cui puoi chiedere rimborso)

  • eventuali spese extra soglia

Quindi avrai due Rid attivi, compass addebitato ogni mese e h3g ogni due, poiché la fattura è bimestrale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille per tutto.

Dunque, mettiamo caso fattura settembre - ottobre pago 58 euro se non supero soglie e se non vi sia tassa governativa?

20 euro al mese più 18 euro ogni 2 mesi ad h3g: 58 euro (29 + 29) ?

il telefono diventa tuo anche facendo un abbonamento, quindi si è liberissimi di venderlo dopo 1/2 anni se si vuole prendere il nuovo modello

esatto

io ho fatto l’abbonamento con il 4 che ho poi rivenduto a buonissimo prezzo per poi acquistare il 4s…basta che continui a pagare e puoi fare tutto quello che vuoi. Tra 6 mesi mi scadrà l’abbonamento che sicuramente rifarò per prendera l’iphone 5.