Finanziamento Apple Store

A te da al cazzo addirittura un ragazzino che vuole fare un finanziamento per un cellulare, tirando fuori la crisi finanziaria, mah…
Poi avete sta mania del “salti fuori dal nulla”, fino a prova contraria questo è un forum pubblico.

A me non da fastidio un ragazzo che vuole comprare un telefono a rate, affatto…son affari sua… Ho detto che io non lo farei mai e ho cercato di argomentare la mia tesi…

Riguardo la “smania” del " salti fuori dal nulla" : Deduco da quello che hai scritto che ti è già stato detto.

Cit: " la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma! "

tu manco sai cosa voglia dire forum pubblico asd
lascio stare va, che con gente come te è meglio non avere a che fare asd

A parte che per la cronaca sei stato tu ad inserirti in una discussione in cui non c’entravi niente, ma va be, questo è perchè… :rolleyes:
adios :wink:

Lascio…
C’è tanta gente che sta bene con me, ma d’atronde non si puo’ piacere a tutti.
Addio

ragazzi su su…secondo me ci stiamo allargando troppo…l’argomento non è prorpio questo…se volete apriamo un bel topic nella sezione OT e parlaiamo dei pro e contro ma non qui su ^^

grazie per il ragazzino, ma non lo sono più da un po’… :stuck_out_tongue:
il mio discorso iniziale, di prenderlo a rate, non è per un discorso di mancanza fondi…
c’è ben altro, che ovviamente non potete conoscere
però vi siete persi un passaggio…
lo sto prendendo con Tim, per cui niente finanziamento
giovedì lo ritiro :slight_smile: