Finanziamento Apple per Iphone4

Ciao a tutti,
avrei da sottoporvi alcune domande sul finanziamento proposto dalla Apple.it
Sul sito si legge :

Finanziamento Tan 0%; Taeg Max 4.98% in 10 mesi prima rata a 30 giorni.

Qualcuno sa a quanto ammonterebbero le rate, per l’acquisto di un IPhone 4 16Gb …??

Grazie mille…

PS - Mi scuso se il post è già stato aperto ma la ricerca non mi ha dato alcun risultato !

gli interessi dovrebbero essere molto vicini allo 0 quindi costo iphone diviso numero di rate che vuoi fare

Grazie mille K-Line …

Ma da buon “San Tommaso” …c’è qualche testimonianza live ? :slight_smile:

…nessuno che ha adottato tale modalità ?!? Help me :slight_smile:

C’è già una discussione simile a questa, fai conto che in suddiviso in 12 mesi dovrebbe venire sulle 60 euro a rata facendo un calcolo approssimativo

Grazie mille … e scusate se esiste già un topic aperto … ma non sono riuscito a trovarlo :frowning: se riuscite a postarlo mi fareste una grande cortesia ! :slight_smile:
Tnx

Se l’iPhone costa 659 non sono 60 euro a rata, ma - in media - quasi 70.
Poi può anche essere che le spese di apertura della pratica le facciano pagare tutte all’inizio, quindi la prima rata sarà più alta e le altre saranno di 65.
Comunque alla fine di tutto spenderai 691 euro.

Penny

Quindi ero stato anche abbondante specificando che il mio esempio si basava su 12 mesi

Ok quindi, gli interessi sono abbastanza bassi … ma per le modalità del finanziamento ?

Mi spiego meglio,una volta terminata la procedura d’acquisto sul sito apple come si procede ? I tempi per avere una risposta e il relativo invio dell’iphone quali sono ? In quanto mi aspetto che l’invio venga fatto a valle dell’OK della società finanziaria…

Grazie ancora

Penso ti convenga contattare l’Apple Store, così ti fai spiegare tutto.

Chiama Apple Store al numero 800 554 533. I nostri esperti ti guideranno nel processo di richiesta.

…appena posso lo farò … ma volevo qualche info da chi lo ha già fatto ! :slight_smile:

…nessuno che ha acquistato l’Iphone tramite finanziamento apple ?!

Nella duscussione che era già aperta, e come ti ho detto stamane prova a cercarla, se non ricordo male si parlava di qualche settimana

Posso essere onesto? Secondo me nemmeno ti sei avvicinato al tasto cerca, mi é bastato scrivere finanziamento e trovare il 3D, vediamo di darci anche un po da fare e non aspettare sempre l aiuto dal cielo

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/44087-finanziamento-con-apple.html

Grazie mille per la puntualizzazione, ma siccome il post faceva riferimento a finanziamenti chiesti prima dell’attuale promozione valida :

Offerta valida dal 10/12/2010 al 07/01/2011.

Mi sono permesso di aprire un nuovo post per sapere se vi fosse qualcuno “più fresco” che avesse usufruito del finanziamento.

Se di intralcio chiedo ai mod di chiudere il presente post !
Grazie.

Non penso che i tempi e i passaggi burocratici cambiano :wink:

ciao
io ho ordina l’iphone 4 sull’applestore il 18 dicembre, richiedendo il finanziamento con agos, che in questo periodo offre il tasso zero.
ho stampato e firmto il contratto, e allegato i documenti richiesti, spedito il tutto con posta prioritaria ieri, 21 dicembre.
Ieri mattina intanto Agos mi ha contattata per confermarmi una prima valutazione positiva della richiesta di finanziamento, e ricordarmi della necessità di inviare la documentazione controfirmata. La stessa informativa me la hanno inviata per email.
Ora non mi resta che attendere che la mia lettera giunga ad Agos e che loro paghino Apple. Spero presto, così di avere altrettanto presto il mio nuovo gioiellino tra le mani!

ciao io ho comprato iphone4 32 gb all’apple store facendo il finanziamento con mia madre ( ho 15 anni)
allora ora ti spiego solo come verrà effettuato questo finanziamento perche il prezzo è differente dal 16gb
io ho comprato IP32gb+custodia gspeck= 808 euro
ho fatto finanziamento 10rate+1
cioè 10 rate + una rata che comrande gli interessi
io pago sui 80 euro al mese (10 mesi in tutto) + ultima rata di 40 euro ( sarebbe la +1 cioè gli interessi)
il finanziamento lo gestisci tu con l’operatore apple al momento dell’acquisto quindi potresti fare anche 12+1/ 24+1 o come vuoi tu
spero di esserti stato di aiuto ciaoooooooooo
garo17

scusate, voi che siete piu aggiornati all apple,ma è vero che deve uscire iphone 5?