finanziamento agos per iphone 5

salve a tutti

sono intenzionato all acquisto di un iphone 5 con finanziamento agos, quali sono i requisiti minimi? io vivo con i miei genitori e ho un lavoro con una busta paga di 1500 euro qs,pero il contratto e a tempo determinato con rinnovo sicuro ogni anno,pero come faccio a dirglielo ?

come sono i temi di attesa per la risposta?

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

allora il contratto deve durare almeno fino alla fine della durata del finanziamento se non hai questo requisito chiedi a uno dei tuoi genitori se ti puo fare da garante altrimenti non te lo passano. comunque te lo sconsiglio… alla fine gli vai a dare molto di piu…aspetta che qualche centro tipo mediaworld fa l’offerta con il finanziamento a tasso 0 (tan e taeg 0) in 10 mesi e te lo prendi!

Appena pubblicato il nuovo volantino mediaworld con tasso zero su iPhone 5…il problema è trovarne disponibili!!

si quello è vero ma se non è disponibile puoi comunque approfittare dell offerta e poi te lo ordinano :slight_smile:
se invece non ti va mediaworld spesso la rifà cmq questa offerta!

finanziamento agos per iphone 5

Si magari poi ti fanno aspettare due mesi per consegnartelo e già lo stai pagando senza usufruirne
Fai il finanziamento se il telefono c’è se non non farlo

Inviato dal mio newiPad con Tapatalk HD