Finalmente! Ma prima....consigli!!

ciao a tutti… che dire… ho acquistato in internet il mio primo iphone (usato ma esteticamente messo mooolto bene…ritirerò a mano quindi non ho preoccupazioni…!!!)…iphone 3g 16 gb a 330 euro (non male mi sembra! o mi hanno fregato??)

detto questo adesso sono some un bambino! il ritrovo è martedì ma , seppur non ho mai avuto un iphone, so già come risparmiare e calibrare al meglio la batteria, navigare all’interno dei menù, aggiungere e rimuovere applicazione ecce ecc (aiuta il fatto che ho girato milioni di siti e anche il fatto che mia morosa ha un ipod touch! gentilmente regalato da me:P:P:P:P)

ora vorrei chiedervi qualche consiglio!

1)lo sblocco? io pensavo di tenerlo bloccato per un pò…poi quando inizio a sentirne i limiti procedere!
2)quale applicazione mi consigliate? qual’è la vostra preferita in assoluto??
3)a me piace “nudo”, quindi vorrei solo una custodia…no pellicole o robe in silicone “permanenti”…pensavo a una SENA ultraslim (consigliata pochi giorni fa nel forum)…confermate??
4)l’auricolare del mio vecchio nokia (jack da 3.5 mm…quello delle cuffie) va bene??

grazie e spero di trasmettervi un pò della mia gioia!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

metti un titolo più specifico per favore…
4) c’è scritto sulla custodia dell’auricolare

  1. io consiglio di sbloccarlo
    2)è difficile dire quale sia la mia preferita…ce ne sono così tante…

Chiudo per titolo generico, segnalato e nn modificato.