Finalmente iPhone 4 dubbi su luminosità e foto chiamante

Salve a tutti dopo aver venduto il mio 3GS ieri ho comperato ip4 ecco alcune considerazioni
Trovato in un centro Vodafone al primo colpo ne scava diversi disponibili e hanno detto che non hanno mai avuto difficoltà di approvvigionamento (ma!)
Confermo le qualità già descritte da altri utenti e aggiungo che:ricezione migliore rispetto al mio 3GS precedente, riesco a chiamare dove prima non avevo campo l’unica cosa che ho notato che secondo me il display al massimo della luminosità e meno luminoso del precedente 3GS ,quando effettuo una chiamata la foto della persona che chiamo appare con un leggero ritardo con il 3GS era istantanea fotocamera anche io ho notato che le foto fatte di sera con luce artificiale tendono ad assumere una colorazione gialla . Durata della batteria migliorata anche se e presto dopo 2
1 giorno di utilizzo.per il resto e fantastico mi piacerebbe sapere se altri utenti hanno riscontrato il fatto della luminosità e del ritardo delle foto id chiamante

Io ho comprato l’iphone 4 l’altro ieri e sto facendo un bel po di prove: La parte fotografica si comporta molto bene per essere quella di un telefono, le foto sono davvero ben definite anche se riscontro pure io il problema della dominante giallognola con luce artificiale, per quanto riguarda la ricezione non ho nessun problema e tutto ilo resto funziona alla perfezione… diciamo che una cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso è che l’apertora di una cartella sulla schermata home non è proprio fluidissima nonstante l’iphone 4 sia molto potente, prova a vedere se ci fai caso… e poi ho notato che anche il sistema “in app switching” se lo uso per passare da una quasiasi applicazione, all’applicazione “Light” per i primi decimi di secondo dell’animazione fa un leggerissimo scatto… è tutta roba che si nota appena se uno è scrupoloso come me… Comunque come dici tu per il resto è assolutamente fantastico! IOS 4 gira fantasticamente su iphone 4 (io prima avevo un 3G ed era lentissimo) E la batteria dora veramente molto tempo rispetto al 3G! Diciamo che sono pienamente soddisfatto anche se aspetto il firmware 4.1 sperando che apple corregga qualche piccola imperfezione e soprattutto aggiusti il bilancio del bianco i il problema dello “zoom” automatico quando passi da foto a video.

Ciao.

metti un titolo più specifico o chiudo

Mail che mi dici della luminosità?

La luminosità ti sembra minore soltanto perchè nell’iphone 4 è stato tolto, non so come dire, tu prova ad accendere il 3GS e 4 e vedrai che los chermo del 3Gs sembra tendente al blu mentre quello del 4 è più nero… Non so come si chima questa cosa però è molto meglio lo schermo del 4 con il blu ridotto…

è risaputo che il display retina ha una maggior densità di pixel ma è meno luminoso