Sapete dirmi come cavolo superare la “Grotta Proibita”??? Sono ore ke la giro ho ucciso centinaia di mostri senza trovare nulla. Ke devo fare in questa benedetta grotta???
arrivi a un certo punto ke c’è un teschio,zummi e ti compare dove tappare e continui
io invece sono bloccato + avanti alla montagna del drago, ke è fortissimo…
ma dove sta questo teschio, io ho trovato un teschio ho pure zummato ma non ho visto nulla di strano! ![]()
Cava89 sono disperato. Ho zummato su tutti i teschi che ho incontrato, ma non mi è apparso niente..
possibile che ho una versione buggata del gioco?? Qualcuno può aiutarmi?
trovi una stanza con a sinistra un forziere e a destra una testa di teschio
a meno ke nn mi confonda ma io ho fatto così!!
io ho zummato su tutti i teschi, ma niente ![]()
ma la principessa l’hai trovata?
ho in party una certa Refia, sarebbe lei la principessa?
no la principessa si chiama sara,ma ora non mi ricordo dove la trovi,forse proprio nella grotta proibita sopra il castello e aprendo il passaggio segreto con la testa di teschio
mi sa che ho proprio una versione buggata, non mi da di riniziarlo da capo. ke sfiga T_T
se vuoi una mano…
grazie Cava89 sei stato molto gentile e disponibile. purtroppo xò avevo gia letto quella guida e anche li dice di analizzare lo scheletro. ma a me anche zummando non mi fa interagire con nessuno scheletro. a questo punto abbandono, ho sicuramente una versiona buggata. Anche xkè non penso di essermi rincoglionito tutto a un tratto, soprattutto da appassionato della saga quale sono. pazienza ![]()
Io mi sono bloccato alla ricerca di Tozas, la città degli gnomi, nella foresta sud… anche zoomando non riesco a vederla… qualcuno può aiutarmi?
io non riesco ad interagire con la testa del drago nel tempio…qualcuno mi potrebbe dare un file di salvataggio subito dopo essere entrato?