Filmati Flash

Io credo che una cosa abbastanza ridicola sia il fatto che neanche con questo tanto atteso aggiornamento la Apple abbia voluto implementare le capacità di visualizzazione dei filmati in formato Flv o Swf del nostro amato iPhone. Ad un certo punto si era parlato di software Apple che fosse in grado di visualizzarli correttamente senza ricorrere ad Adobe Flash. Ma ovviamente non ce n’è traccia sul nuovo firmware

la situazione è complessa in quanto non si riesce a trovare un accordo tra apple e adobe

Si, ma in certi siti ad un certo punto si lesse che Apple avrebbe ovviato con software proprio; certo, non erano dichiarazioni di Jobs, ma ho sperato; più che mms (di cui non mi frega nulla perchè costosi) e tethering, questo secondo il mio modesto e personale punto di vista, è il limite più grosso dell’iPhone!

A parte i filmati c’é anche da considerare il fatto che molte pagine web sono realizzate con Flash, e per questo motivo non riusciamo a visualizzarle correttamente. Questo si che é un grosso limite per una tecnologia che é si spettacolare per molti aspetti, ma se vuole essere una alternativa ai netbook (come pare che Apple la intenda fino a questo punto) risulterebbe lacunosa nelle funzionalità di base.

Certo, anch’io aspettavo che con il nuovo fw si potessero guardare i filmati in flash, ma non è sata così.

Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum, sò da tempo di questo problema, ma qualcuno di voi può provare a vedere se tramite VideoHamster Videohamster Livebuster si possono vedere i video in flash??
In teoria in questi 2 video son spiegati tutti i passaggi per poterlo utilizzare, anche se purtroppo sono in inglese…
YouTube - Apple iPhone Flash Plugin plays any video
YouTube - How to get flash content on a iPod touch or iPhone
Mi pare che però più che essere un plugin per Flash, sia un sito che converte i video e li trasforma in un formato leggibile per il lettore Quick Time…
Fatemi sapere se vi funziona e se le operazioni per la visualizzazione dei video sono lunghe…
Grazie!!

Ciao a tutti!!!
Nessuno di voi ha ancora provato con VideoHamster per verificare se è possibile la visualizzazione dei contenuti Flash in Safari???
La videoguida è al post precedente a questo…
Se qualcuno prova questo metodo, mi faccia sapere i risultati!!!
Grazie!!!:slight_smile:

Ciao a tutti!!
Scusatemi nuovamente se vi chiedo ancora se nessuno di voi abbia provato VideoHamster per poter visualizzare i video in Flash con Safari!!
Ve lo chiedo perchè sarei intenzionato anch’io a comprare un iPhone 3Gs, solo che per ora senza jailbreak e quindi senza Cydia non si può utilizzare iTransmogrify, volevo sapere se perlomeno funzionava con VideoHamster, visto che mi pareva di aver letto che funzionava anche senza jailbreak!!!
Percui se qualcuno lo prova, mi faccia sapere!!!
Grazie!!!:stuck_out_tongue:

Ho provato ma non mi pare che funzioni. Certo, andavo di fretta e potrei aver saltato qualche passaggio… oppure non funziona con questo nuovo firmware… comunque appena ho più tempo mi riprometto di riprovare

Ok, grazie mille, se ci saranno novità fammi sapere!!!
Ciao e grazie!!!:stuck_out_tongue:

Nessun altro, oltre ad AlexanderMancuso ha provato VideoHamster ???

O almeno, per i possessori di iPhone 3Gs, come fate a visualizzare i contenuti in Flash in Safari, visto che senza jailbreak, non si possono utilizzare nè iMobileCinema, nè iTransmogrify???
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi rispondessero!!! :slight_smile:

credo per adesso non vi sono alternative

Ok, grazie mille!!!:wink:
Allora nemmeno la “scorciatoia” di VideoHamster funziona…
Peccato, avrei sperato almeno in quest’ultima possibilità…:frowning:
Vorrà dire che aspetteremo il jailbreak, e poi si vedrà…
Grazie ancora ULISSE !!

se hai cydia puoi usare “imobilecinema”. basta ke lo installi e vedi tt i film. flash ke vuoi!