Ciao ragazzi buon giorno a tutti io una settimana fa cercavo come mettere film sull’iphone ovviamente ho trovato la guida su google ma ora devo mettere altri 3 film e non ricordo come si fa ho provato a prendere il film e metterlo su libreria ma nnt su film non compare nnt mi dite voi come fare i video sono già convertiti
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPad using Tapatalk
Modificato come da lei chiesto ![]()
Non è necessario dare del lei…![]()
Sent from my iPad using Tapatalk
ok cmq potete rispondere al mio post è urgente perchè è per un matrimonio che è questa sera per favore
usa ace player o altre app simili che leggono più formati
scusami ma sai leggere??? “i video sono già convertiti”
Ma quest agitazione?
Sent from my iPad using Tapatalk
Beh che educazione direi.
Se sono correttamente convertiti, sincronizza l’iphone con itunes e li dovresti vedere sull’iphone.
non è agitazione e che se non leggono bene non potranno mai capire
forse sarà il linguaggio da sms o l’assenza di virgole a non rendere l’idea.
E sicuramente con risposte di quel tipo può anche passare la voglia di aiutarti. Ricordiamoci che chi aiuta lo fa GRATUITAMENTE quindi diamoci una regolata e anche una calmata.
Chiuso questo off topic PER TUTTI
Alla prossima si chiude
Sent from my iPad using Tapatalk
io metto i 3 video sulla libreria ma se vado su film i 3 video non escono,anche se clicco su film e poi vado su file e clicco su aggiungi file alla libreria non me li mette il formato dei video sono mp4 l’iphone questo tipo di formato lo supporta
devi convertirli in mp3 se vuoi vederli su iphone usa handbrake o programmi simili e app come aceplayer per visualizzarli come consigliato da acid.
cmq se ti rivolgi e ti poni in questo modo come detto dalla moderatrice non invogli certo la gente ad aiutarti ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk