Film su iPad 2

Non so se sono nel posto giusto…

Non riesco in nessun modo a trasferire film su iTunes, e quindi su iPad.

Prima di formattare il pc ero riuscita a metterli su iTuns, e poi a trasferirli su iPod touch… ora zero.

Cosa sbaglio?! Aiuto… :frowning:

In che formato sono?

Dipende dal formato dei video. Se non sono supportati da iPad devi installare app video come Oplayer, poi tramite iTunes, in basso nella sezione applicazioni troverai l’app che hai installato con la possibilità di aggiungere nuovi file.

Purtroppo da iTunes puoi trasferire pochi tipi di file video quindi ti consiglio di scaricarti un app che serve per vedere gran parte dei formati video. Gratis ti consiglio flexplayer.

Credo sia la stessa cosa, io ho prima trasformato con Format Factory un video di un concerto di 460 mb in mp4 e poi l’ho tranquillamente passato su itunes, ora lo devo passare su ipad 3 ma credo non sia un problema.

I film vanno convertiti in mp4, oppure tramite alcuni player tipo vlc, Movie player ecc ecc basta condividerlo tramite app attraverso iTunes.
Personalmente converto con Handbrake su Mac, poi importo nella libreria di iTunes e poi sincronizzo. Tutto questo perché voglio avere una buona qualità del film.

teschio74
come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

Ops pardon…scusa comunque sono Teskio74 e non teschio74…almeno copia e incolla!

che fa,la H ti offende in qualche modo? che è sto tono arrogante? “almeno copia e incolla”??

Ammazza che hai? Te brucia?

Richiesta di moderazione ignorata chiudo.
Topic riaperto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Innanzitutto GRAZIE (si, a voce alta! :slight_smile: ) ai moderatori.

Per quanto riguarda i file che sto cercando di trasferire: erano già in formato MP4, ma siccome avevo il dubbio fosse un MP4 “strano” ho riconvertito tutto usando prima AnyVideo Converter, e poi anche Free iPad Video Converter. Niente da fare! ITunes non ne vuole sapere di digerirli…

Adesso provo a scaricare le app che mi avete consigliato… però è strano! Su iPod ci andavano… soprattutto, su iTunes riuscivo ma trasferirli senza problemi… :frowning:

Prova disinstallando itunes e tutti i componenti aggiuntivi e scaricando la nuova versione direttamente dal sito apple. Poi ritenta con l’aggiunta in libreria :slight_smile:

Rieccomi.
Ho scelto la soluzione più rapida (sono lavativa, sì!) e ho scaricato FlexPlayer.

Funziona!!! Ho già imballato 30gb di film!!! Ahahah! Sono proprio soddisfatta.

Appena troverò un briciolo di voglia seguirò il suggerimento di acidpunk90, e reinstallo iTunes (più che altro perchè non può essere che non mi digerisca i file… )

Grazzzzzzzzzzzzzzzie! :slight_smile:

i film li avevi già o li hai scaricati?

Li avevo già, e quasi tutti li avevo anche già messi su iPod touch