Film hd itunes

Ciao a tutti volevo guardare un film in tv scaricato da itunes come faccio a giardarlo? L ho messo su chiavettta me la tv non me lo legge ho sentito dire che hanno dei file protetti

R: Film hd itunes

No puoi guardarlo almeno che non ti procuri una Apple TV e noleggiare da li oppure una dritta scaricati una applicazione dallo Store film episodi in hd da li c’è una ricca lista di film e con Apple TV puoi vederteli in streaming gratuitamente sulla TV praticamente sta App si collega tramite safari a link esterni e ti vedi il film su iphone su ipad e su Apple TV funziona bene c’è anche la versione per dispositivi Android la App costa 1. 79 ed e’ tutta in italiano Buon anno

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Film hd itunes

Ok grazie bhe allora non posso convertirlo in nessun modo per metterlo in chiavetta?

Per guardare il film sulla TV, come ti è stato detto ti serve la Apple TV, oppure puoi rimediare acquistando l’adattatore AV digitale per collegare l’iPad alla televisione tramite un cavo UMTS e vederti comodamente il film (ti consiglio di collegarlo comunque all’alimentare di corrente perché il display resta sempre acceso durante tutta la visione del film).

Usa l’adattatore AV digitale con cavo HDMI… io ce l’ho, costa 49 euro (originale) e fa il suo dovere. Però, se dovessi rifare l’acquisto opterei per apple tv: con 50 euro in più te la porti a casa e ha giusto qualche utilità in più :slight_smile: