files lite

Ciaoa tutti…io ho appena installato files lite ma siceramente anche dopo aver letto la guida che si trova cliccando sul punto di domanda in alto a sx non ho capito come si trasferiscono i file sull’iphone…(2g-2.1)
qualcuno sa darmi una mano?
grazie mille in anticipo
Rosso

prima di tutto… hai un pc o mac? :confused1:
se hai con il pc con che operativo? xp, vista …
Io ho un pc con xp, ho seguito le istruzioni, creato una nuova rete con il nome del mio iphone e semplicemente apro risorse del computer e risorse di rete e trascino i documenti che voglio nella rete del mio melafonino…
Files lite è un programmino dell’apple store GRATIS :thumbsup:semplice e comodo x chi, come me , non ha ancora jailbreakkato l’iphone (ho una sim da 64k :frowning: e quindi rischio problemi) e non può scaricare da cydia…
Aspetto solo che arrivi un aggiornamento così che si possano pure modificare i files…
ciao

ho un pc windows xp…ma perchè dici per chi non ha cydia? io ce l’ho…posso scricare qualcosa di meglio?
grazie mille
Rosso

mi sembra di aver letto di un programma simile in cydia nelle guide… o letto velocemente xchè io non ho ancora fatto il jailbreak xchè ho una sim da 64k e potrebbe non funzionare… leggiti un pò le guide e vedrai che trovi.
cmque files lite funzia benissimo. hai creato la rete del tuo iphone sul pc?

si perfetto grazie con files lite ho rispolto…ora cerco nelle guide qualcosa con cydai
grazie mille di tutto
alla prossima
Rosso

:wink: bene, sono contenta, ciao a te:)

ma una volta trasferiti poi posso salvarli sul mio iphone a prirmeli quando voglio anche senza connettermi?
grazie

files lite

Ciao a tutti
ho scaricato l’applicazione files lite ma non riesco a connettermi con il pc di casa (Windows XP). Ho scaricato il componente aggiuntivo WebDAV da Microsoft, ma quando tendo di connettermi all’indirizzo http://iphone.local:8080 ne ottengo un messaggio di errore (cartella non valida). Qualcuno può aiutarmi? Può essere un problema Fastweb?

ragazzi ho un problema forse banale…ma nn ci riesco perchè sono alle prime armi su mac…ho il nuovo macbook quindi leopard 10.5.5 e nn trovo il maledetto connect to server su finder…dove cavolo lo troco per mettere l’indirizzo dell’iphone??aiuto