FileAid & Documents Utile Accoppiata??

…vedevo ragazzi con piacere che FileAid fino al 17/03 è gratis… che dite è da acquistare documents a stò punto?? Ve lo chiedo, perchè, se capisco bene si potrebbero trasferire i doc di word con fileAid e poi “modificarli” con documents o sbaglio qualcosa? mi date qualche ulteriore dritta se già usate entrambi le applicazioni? Grazie ancora…

any comments ragaz??

Ti rispondo io; ho sia FileAid che Documents (l’ho presa gratis al lancio eheh) e proprio ora ho controllato che non è possibile modificare quei file inviati con DiskAid o col WiFi di FileAid. Quindi se vuoi acquistare Documents fallo pure però non puoi modificare quei file; però in compenso puoi accedere con il tuo account Gmail e visualizzare (e forse modificare, però io non avendo il WiFi non so se è possibile) i documenti caricati in GoogleDocs.

ps: puoi anche trasferire la musica (.mp3 e anche video) basta che vai sul sito: digidna.net

grazie mille delle spiegazioni… da quelllo che capisco cmq visto che è anche gratis fileaid merita visto che gestisce anche gli MP3… diciamo che come visualizzatore di file doc & pdf è valido no?? potrebbe sostituirmi un ebook reader o crasha se il file trasferito è troppo pensante? grazie ancora di ogni cenno…

Mi sembra che file di grandi dimensioni (circa 30-40-50 Mb) siano troppo pesanti, inoltre rallenta di circa un secondo quando si sposta la pagina in giù/su e con lo zoom e leggermente più lento.
Forse dette queste caratteristiche non viene voglia di scaricarlo, ma visto cheè gratuita io ti propongo di provarla in ogni caso, al massimo dopo la disinstalli :wink: