File MP3 non più inseribile in Itunes 10

Dopo aver aggiunto un brano MP3 alla musica da caricare su I4, ho seguito la procedura per creare una suoneria di 30 secondi da questa musica.
La canzone non mi serviva più e prima di risincronizzare l’I4, l’ho cancellata.
Con la ri-sincronizzazione, l’ha rimossa dal telefono, la suoneria non è mai stata sincronizzata e ora, se provo ad aggiungere di nuovo il file mp3 alla musica di Itunes (10), non me lo fa aggiungere. Altri mp3 me li fa aggiungere.
Che stress…

Paolo
ps
non vedo l’ora che esce il jb per 4.1 che evito questi problemi…

trasferire musica da pc a i tunes???

salve raga’ mi sono appena iscritto al Forum, e vi saluto tutti.

sono nuovo nel mondo apple, quindi per un po’ chiedero’ pareri ed info…

ora volevo sapere gentilmente passo passo, come trasferire la musica dal mio pc ad i tunes. e da i tunes a iphone4…

Ha!! dimenticavo sono un neo possesore e felice di IPhone4:)

metti un titolo più specifico o devo chiudere
dalla schermata di itunes dove vedi le info dell’iphone hai messo la spunta a “gestisci manualmente musica e video”?

cosa c’entra in questo thread?

ho letto musica e i tunes, e pensavo che andava bene postare qui…:frowning:

scusa se ho sbagliato ma mi sono appena iscritto…:o

questo thread è su un’altro argomento…comunque la musica ti basta trascinarla nella liberia di itunes (nella colonna di sinistra, nella parte alta)…poi dalla schermata dove vedi le info sull’iphone devi mettere la spunta a “gestisci manualmente musica e video” così poi ti basta selezionare nella libreria le canzoni che vuoi inserire e poi trascinarle sull’icona dell’iphone che vedi sempre nella colonna di sinistra

e per portare la musica e i brani che ho dal pc, a itunes…???

te l’ho spiegato sopra…comunque come ti ho detto questo thread è su un altro argomento

ok scusa, potresti lincarmi il link…

Devo controllare. Di solito disabilito gli automatismi che mi piace fare come dico io.
Stasera controllo.

Paolo

ps
sorry per il titolo generico: così va meglio?