[Fidarsi oppur No] Siti con Iphone scontato

Grazie. Ho capito, meglio evitare! E pensare che era negli AD di iphoneItalia!:cursing:
EDIT: è un sito di cinesi contraffatti! Come ***** ho fatto a non vederlo subito… quando si è di fretta da un pc non proprio si fanno sti svarioni! :confused1:
Scusate ragazzi!

gli ad di iphoneitalia sono basati su google adsense, sono automatici…non vengono impostati dagli admin

Aggiornato il primo post.

Secondo voi mi fido???

Ragazzi non so se fidarmi ed un vostro parere non farebbe male…
ecco il link: Apple Iphone 16 GB nuovi 3G su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

il prezzo mi sembra giusto, ma c’è da fidarsi???

mmm…conta che nell’inserzione non si vede neanche una foto del prodotto…

Quindi truffa x te???

mannaggia mi sto ancora mangiando le mani, non essendo sicuro di un’altra asta su ebay non ho presentato offerta, un mio amico invece si ed adesso si ritrova un iphone 3g 16gb in perfette condizioni (solo un graffietto nella cover retro) pagato solo 315 euro!!!
ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…

Date un occhio anche a questo : Fotoalbum.eu - APPLE iPHONE 3G 16 GB BLACK - 310 EURO/onlinestoreoutlet@yahoo.co.uk Vendono iphone 16 gb a 310 euro e gli 8 gb a 300 se non sbaglio , a me sembrano prezzi pazzi :scared:
Questa e la mail che mi ha inviato il venditore quando gli ho detto ke ero interessato :

A dire la verità sono molto contento della sua veloce risposta, e per l’interessamento da parte sua per il mio prodotto.
RILASCIAMO E OFFRIAMO :

  1. SCONTRINO FISCALE O FATTURA !
  2. GARANZIA DI ORIGINALITA (24 mesi) !
  3. GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI !

La ns. azienda offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati, avrai quindi un periodo di 8 giorni per valutare la bontà del tuo acquisto.
Nel caso in cui non dovesse soddisfare completamente le tue aspettative potrai restituircelo e verrai rimborsato.
Il mio articolo e nuovo ed viene con una garanzia di 24 mesi.
Tutti i manuali e la documentazione originale (il certificato di garanzia ed la ricevuta della vendita) sono in italiano!
L ’ articolo e nuovo , nella confezione originale , mai aperto , ancora imballato !
STAI ACQUISTANDO DA UN NEGOZIO SPECIALIZZATO :
Io sono una persona veloce e di parola !
Visita il nostro negozio on-line: http://en.fotoalbum.eu/OnlineStoreOutlet/a209244
Siamo pronti a procedere alla sua prima convenienza. Ci servono tutti i dettagli personali come (NOME , COGNOME , INDIRIZZO , CITTA , CODICE POSTALE , REGIONE , PAESE , NUMERI DI TELFONO DOVE PUO ESSERE RAGGIUNTO IN OGNI MOMENTO ,INDIRIZZO DI EMAIL , CODICE FISCALE) senza questi datti non si puo fare niente.
Gli agenti dalla compania di transporto la chiameranno poco dopo l’ispezione preliminare sarà fata per stabilire tutti i dettagli finali riguardanti spedizione ed pagamento.
Se desidera comprare altri articoli basta farmi un ordine via e-mail con " MARCA E MODELLO " che e interessato ad acquistare ed in breve tempo riccevera da me informazioni con foto , detagli e prezzo !
Se lei comprera piu di 3 prodotti da me avra un sconto finale di - 25% sul prezzo finale , inclusa la spedizione assicurata della merce !
Rilascio la fattura di acquisto,completa di partita IVA per il Fisco Italiano , mi serviranno dati per la fattura del prodotto !
Io abito a (- REGNO UNITO ) .
La consegna avviene al domicilio , in 4 giorni lavorativi dalla spedizione !
La spedizione e inclusa nel prezzo, tutto a carico mio !
Per favore mi risponda e mi dia i suoi dati e conferma di quanti pezzi desidera comprare .
Grazie

Bah…gia’ dal fatto che un negozio ONline si presenti con un indirizzo en.fotoalbum.en … ma che indirizzo di garanzia sarebbe?!?..i soliti truffatori.

Ma se devi comprarlo usato usa il mercatino di iPhoneitalia o altri ben noti iPhone siti garantiti che almeno hai la foto del prodotto nome e cognome e magari puoi anche organizzare una vendita a mano o con pagamento in contrassegno…cosi’ vai sicuro

The X Files Special Edition

The X-Files is a Peabody, Golden Globe and Emmy Award-winning American science fiction television series, created by Chris Carter, which first aired in 1993 and ended in 2002. The show was a hit for the Fox network, and its characters and slogans (e.g., “The Truth Is Out There”, “Trust No One”, “I Want to Believe”) became pop culture touchstones in the 1990s. Seen as a defining series of its era, The X-Files tapped into public mistrust of governments and large institutions, and embraced conspiracy theories and spirituality, as it centered on efforts to uncover the existence of extraterrestrial life. The series has also spawned two theatrical movies (Fight The Future, I Want To Believe), and a spin-off series (The Lone Gunmen).In the series, FBI agents Fox Mulder (David Duchovny) and Dana Scully (Gillian Anderson) are the investigators of “X-Files”: marginalized, unsolved cases involving paranormal phenomena. Mulder is a “believer” in the existence of aliens and the paranormal, while Scully, a skeptic, is assigned by powerful forces to debunk and control Mulder’s unorthodox work. The X Files dvd ,In fact, early in the series both agents turn into pawns in a larger conflict (termed the “mythology” or “mytharc” by the producers), and come to trust only each other, a close relationship which was interpreted by viewers as either platonic or romantic.[3] As a counterpart to the long-term story arc, “monster of the week” episodes, ranging in tone from horror to comedy, made up roughly two-thirds of the series. In such stand-alone X-Files episodes, Mulder and Scully investigated bizarre crimes with fewer long-term implications on the storyline.

Salve a tutti, ho purtroppo letto questo thread dopo aver acquistato un iphone online. L’ho preso su un sito che nominate anche voi (http://www.elettroshoponline.com), un iphone 3g 16 gb a 485 euro… Secondo voi ho fatto male?? rispondete, per favore, perchè sono un tantino in ansia!!!:crying::crying:

L’ho ordinato ieri, e non mi è quindi ancora arrivato, ma l’ho già pagato… Ho mandato una email al centro informazioni, chiedendo se l’iphone è italiano o no, e mi è stato detto che lo era…

Bè…a questo punto nn ti resta che aspettare…i tempi di consegna di quanti giorni sono?

Facci sapere in caso…

Mi sono appena accorto (e devo dire che è strano, perchè morivo dalla voglia di comprarmi l’iphone, quindi devo aver letto la pagina di vendita almeno un migliaio di volte) che è spuntato scritto che invieranno solo al raggiungimento di 50 ordini!! e sono ancora a 15, quindi immagino che ci vorrà un sacco di tempo! Secondo voi posso chiedere un rimborso, e annullare l’ordine??

Ragazzi voglio mettervi sott’occhio questi 2 annunci e magari capire se si tratta di truffa o roba varia, ho trovato questi 2 annunci su ebay:

IPHONE 3G 16GB LIBERO DA QUALSIASI OPERATORE su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Apple iPhone 3G - 16 gb su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

cosa ne pensate?

Per la prima asta non so quanto ci sia da fidarsi, venditore con pochi feedback e aste private…comunque occhio, perché i regali non li fa nessuno :wink:

Lo sapevo è solo x metterci in guardia…

ELENCO SITI TROVATI

[SIZE=“2”]1.[/SIZE] [SIZE=“3”]MediaEur.com[/SIZE]
Utente che ha postato il sito: Phono

  Indirizzo del topic: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/9864-che-ne-dite-pacco.html

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[SIZE=“2”]2.[/SIZE] [SIZE=“3”]http://www.cellulari-mania.net/[/SIZE]
Utente che ha postato il sito: lambo89

  Indirizzo del topic: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/9859-cellurari-mania.html

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[SIZE=“2”]3.[/SIZE] [SIZE=“3”]Prezzi shock su www.elettroshop.com[/SIZE]
Utente che ha postato il sito: Phono

  Indirizzo del topic: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/9704-secondo-voi-e-un-pacco-iphone-3g-16gb-438-a.html

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[SIZE=“2”]5.[/SIZE] [SIZE=“3”]Comprare l’iPhone a poco prezzo… A circa 260 Euro - Luca Mercatanti[/SIZE]
Utente che ha postato il sito: Gianny85

  Indirizzo del topic: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/10016-comprare-l-iphone-poco-prezzo-circa-260-euro-pacco.html

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[SIZE=“2”]6.[/SIZE] [SIZE=“3”]Pianetashop.it, Il Pianeta dello Shopping - Elettronica, Telefonia, Elettrodomestici,Giocattoli e tanto altro ancora[/SIZE]
Utente che ha postato il sito: giuv5

  Indirizzo del topic: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/4252-conosete-questo-sito.html

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[SIZE=“2”]7.[/SIZE] [SIZE=“3”]http://www.international-orders.com/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,20899/category_id,20/manufacturer_id,0/option,com_emporium/Itemid,4/lang,/[/SIZE]
Utente che ha postato il sito: marix

  Indirizzo del topic: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/10252-consiglio-acquisto-iphone-scontato.html

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[SIZE=“2”]8.[/SIZE] [SIZE=“3”] eBay Seller: saladw84: Video Games, Mobile Home Phones items on eBay.co.uk[/SIZE]
(ho preferito mettere il link che porta al negozio del rivenditore)
Utente che ha postato il sito: bongio83

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[SIZE=“2”]9.[/SIZE] [SIZE=“3”] www.fcxqrz.com[/SIZE]
Utente che ha postato il sito: dario_roma

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[SIZE=“2”]10.[/SIZE] [SIZE=“3”] Muratastore - Telefoni Cellulari Gestori[/SIZE]
Utente che ha postato il sito: Fax86

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[SIZE=“2”]11.[/SIZE] [SIZE=“3”] Fotoalbum.eu - APPLE iPHONE 3G 16 GB BLACK - 310 EURO/onlinestoreoutlet@yahoo.co.uk[/SIZE]
Utente che ha postato il sito: Ambros94

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[SIZE=“2”]12.[/SIZE] [SIZE=“3”] Apple iPhone 3G (16 GB White)[/SIZE]
Utente che ha postato il sito: kekko87[/QUOTE]

Salve
vi segnalo TECMANIA.IT Negozio online di Elettronica, Informatica, Elettodomestici e tanto altro
il prezzo non è proprio da sottocosto…ma almeno il sito è garantito, accettano sia paypal che iwsmile e spediscono con Bartolini.
Tra l’altro sono molto gentili e di questi tempi è importantisssiiimoooo.
Ciauuuu

grazie clara.

aggiungete pure www.euroglobalimport.com. A mio giudizio è un MEGA pacco!
bye

ragazzi qualcuno sa dire qualcosa in piu di questo sito che ha segnalato parabellum??? prezzi strabilianti!!!

@giangio27 : Per quanto mi riguarda è un pacco al 99,999999% datochè il dominio è stato appena acquistato (marzo 2009) e per un solo anno…è molto ma molto rustico e sopratutto quei recapiti telefonici sono di servizi fittizi che danno numero geografico online…chiamando non risponde nessuno…quindi : PACCO !