[FG+sped] Vendo IPhone 3G da 16 Gb nero ottime condizioni

VENDUTO IPhone 3G ITALIANO da 16 Gb di colore nero COMPATIBILE CON LO SBLOCCO PER AVERE CYDIA l’acquisto comprende:

  • scatola originale IPhone tenuta benissimo
  • cavo per collegamento del IPhone al pc
  • presa a muro per il caricamento
  • panno originale apple per la pulizia dello schermo
  • graffetta per la rimozione della sim
  • auricolare
  • IPhone 3G da 16 Gb

tutto in ottimo stato l’IPhone si presenta senza graffi e senza problemi, l’Iphone non è in garanzia ma è in ottimo stato e non ha mai dato problemi

Il telefono monta il firmware 3.1.3 ed è sbloccato a richiesta vostra posso spedirvelo senza sblocco come volete voi :slight_smile:

VENDUTO

nel prezzo è incluso la pellicola antigraffio invisible shield della zagg applicata già al IPhone ed è incluso il guscio in silicone molto resistente di ottima qualità per proteggere al meglio il vostro IPhone

il metodo di pagamento è con postepay , con paypal con i costi che ha ci perdo troppo

è possibile aggiungere l’assicurazione del pacco con 3 euro in più

il prezzo del telefono non è trattabile

Vi allego le foto per verificare lo stato del telefono :

http://img338.imageshack.us/img338/8775/foto1eu.jpg

http://img80.imageshack.us/img80/4448/foto2kh.jpg

http://img121.imageshack.us/img121/8183/foto3mg.jpg

non accetto scambi con altri telefoni perchè ne ho già troppi e questa e anche la causa che mi vendo questo gioiello

Ciao,
sono Domenico da Milano. Sarei interessato alla tua offerta. Potremmo approfondirne i dettagli?
Un saluto

edit
cancellazione contatti

domenico sono ancora in attesa di una tua decisione fammi sapere se vuoi concludere l’offerta

up giornaliero ancora in attesa di risposta da parte di domenico ma prodotto ancora disponibile chi fa prima lo prende

upp giornaliero

ultimo prezzo 380 euro compreso spedizioni se a questo prezzo affare non lo volete me lo tengo io :smiley:

upp giornaliero

Goods2010-04-05-nine-88

caufavk9hydry1958plpeo3zhengchongniany4sxxs9da

upp giornaliero

Dai se scendi a 350 lo prendo al 100%!Fai uno sforzo di 30 euro su!Ciao

mi spiace a 350 non posso scendere il telefono in vendita è in perfette condizioni è un 16 gb e non un 8 , ha la spedizione compresa e comprende le pellicole antigraffio invisible shield della zagg se sali te di 30 euro è tuo :wink:
meno di tanto non posso

prodotto ancora disponibile

up giornaliero

upp giornaliero

Mandata mail ed mp in risposta alla tua mail…
Ps di quando è il telefono?

1 anno e mezzo fa pagato 569 euro appena comprato, ho applicato da subito le pellicole invisible shield e tenuto nel guscio in silicone proprio perchè sono un amante del iphone , quindi lo vendo a 380 compreso spese di spedizione ed è senza graffi o usure varie, il tasto home non è stato quasi per niente usato perchè ho usato la mitica app mquickdo che non fa consumare il tasto e che fa chiudere le applicazioni strisciando sulla status bar

Ok grazie per la risposta…ci penso su…

ok sembra che la tua risposta sia un no ma pensaci e fammi sapere nel breve tempo possibile :wink:

E’ un non lo so più che altro…ho diverse trattative ma prima di muovermi con decisione devo vendere il mio telefono…per questo :wink:

tranquillo :slight_smile: il mio telefono è qui chi fa prima lo prende

ultimissimo ribassamento 370 euro compreso spedizioni dopodichè se non lo volete nemmeno a questo prezzo tra domani o dopodomani il telefono passerà su ebay