fessura tra vetro e scocca alluminio

qualcuno ha fatto caso se sul suo dispositivo è presente una fessura sufficiente a far passare un foglio di carta tra il vetro dello schermo e la ghiera metallica, all’altezza del microfono secondario?

in pratica agli angoli superiori dello schermo sono ben saldi, mentre al centro la ghiera si discosta un po’. Non c’è infiltrazione di luce, ma ci si accumula polvere…

i vostri come sono? può essere reputato un difetto sorvolabile?

Credo di essere fin troppo critico con questo device, ma visto che “è la cosa più precisa che abbiano mai fatto”, beh io lo voglio vedere!

Il mio non ce l’ha!! :slight_smile:

tu non eri lo stesso utente che presentava righe sul vetro?
Secondo me il tuo iphone è un pò sfortunato… io non ho nessuna fessura:o

si esatto, ero proprio io!

Oltretutto è stato anche sostituito per un problema alla fotocamera riconosciuto dai tecnici di roma est…più che l’iphone, sono io che sono sfortunato con questo device…

e pensare che il mio 3g nn mi ha mai dato nessun problema…tutto perfetto, a parte il problema di crepe sulla scocca, ahime sbucate dopo il primo anno di garanzia…

dite di provare a fare un salto dai genius?

è un problema troppo evidente! fattelo sostituire!

oggi pomeriggio faccio un salto a roma est per fare un briefing…vediamo che dicono…

Beh ragazzi…in realtà questa è una cosa diffusissima tra gli iphone 4…

ieri a roma est praticamente tutti i dispositivi in esposizione erano affetti da questo problema, chi più chi meno…tranne un che era praticamente perfetto, ma che aveva il tasto home un po’ ballerino…

in pratica il problema risiede nel non perfetto allineamento tra i 2 segmenti delle antenne wifi e 3g; infatti essendo in origine 2 pezzi separati, capita molto spesso che i 2 non siano allineati alla perfezione, e che per questo si discosti leggermente dal vetro. Guardando infatti la banda nera superiore, si nota che questa non è perfettamente rettangolare, ma sia leggermente trapezoidale…

la fessura si vede perfettamente su questa foto:

nessun problema quindi cn il mio dispositivo…me lo godrò in pace!

raga il mio oltre a presentare i tasti del volume dello sleep ballerini, tutto intorno al buio presenta tra la stringa di metallo e la cover del display una fessura in cui trapassa la luce , ma anche dal jack trapassa la luce, ma quello penso sia fatto apposta per farlo vedere nel buio cosi uno non sbagia a inserire le cuffie…giusto o mi sbaglio ?? l’infiltrazione della luce c’e’ anche nella fessura che serve a far uscire la sim,( nel forellino )… ricordo che il mio e’ un ricondizionato, sono problemi questi o invece e’ proprio cosi’ di fabbrica ??

scusate ragazzi, solo per curiosità, qualcun’altro a parte me ha notato questo piccolo difetto di fabbrica?

anche io ho notato una leggera fessurina, quasi invisibile ad occhio nudo, praticamente nn si puo’ nemmeno parlare di difetto, diciamo che potrebbero averlo in tanti ma nn notarlo, solo noi maniaci ci accorgiamo di queste cose…
nn riesco a vedere le foto che hai postato per questo mi risulta difficile comprendere se il punto da te indicato e lo stesso che ho notato io…