fessi tv

vi si apre mai questa pagina mentre navigate con safari io ho un iphone 3g custom firmware 4.2.1

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

cos è sto fessi tv? 0_o

una pagina che si apre da sola navigando

ah 0_o

il titolo…

cambiato… mi chiedeve ma esiste qualcosa tipo ccleaner per iphone oppure una sorta di antimalware,da quando stamattina ho ripristinato il telefonino non riesco piu a navigare in pace mi reindirizza sempre a sti siti di video . ora lo stesso sito che si chiamava fessi tv si chiama tosser tv con la stessa grafica MAH…

noto che chiunque abbia un problema con iphone 3g 4.2.1 non riesce a risolverli…o almeno non grazie a voi io ho trovato una soluzione quando mi si bloccò il cellu. La finite di cpiare ed incollare da altri siti senza nemmno testare!!!

Hai ragione, scusa se non sappiamo ogni minimo dettaglio degli iphone e di quello che combinate. :blink:

ne hai la certezza che non vengano testati? :blink:

Scusa ma, il motivo della tua critica?

e scusami tanto…se in questo forum chiunque abbia il tuo stesso iphone non viene aiutato…perchè hai postato?

copiare e incollare da altri siti? ehehehhe chi qui dentro si sbatte per creare le guide ne sarà davvero grato per questo tuo complimento.

se questo forum lo ritieni così inutile puoi benissimo chiedere la cancellazione dell utenza.

aggiungo: e sicuramente le persone di cui tu parli e che non sono state aiutate saranno le stesse che aprendo una discussione non si saranno degnate nemmeno a scrivere “per favore” o un “grazie”…l educazione e la cortesia…non sono un optional

chiudo e segnalo all amministratore