fermo al primo passaggio,non installa quickpwn 2.2

come da titolo ragazzi,appena clicco il link scarico il file,decomprimo,clicco ananas per far partire l’installazio e mi da errore

applicazione non correttamente inizializzata…:cursing:

percio’ non posso andare avanti al punto 7 visto che ho gia su 2.2.1

dimenticavo come porto l’iphone allo stato originale/prima accensione?

perdo anche i numeri in rubrica o li salva sulla sim (non ricordo)

grazie spero mi aiutiate :slight_smile:

se ripristini l’iphone da itunes, perdi tutto…i contatti non puoi passarli sulla sim…li puoi recuperare sincronizzando un backup (sempre da itunes) dopo il ripristino

che sistema operativo hai?

ciao,allora utilizzo windows xp in asus eee pc1000h

ho appena riprovato a scaricare quickpwn MA NULLA,non riesco ad installarlo :cursing: come cavolo devo fare???

se ho capito bene mi dice che devo installare una versione precedente…è possibile?è la prima volta che seguo la procedura…ma installare un programma non pensavo fosse cosi’ complicato…

la maggior parte dei contatti cmq li ho sulla sim quindi non mi importa.

pero vorrei ripristinare tutto da telefono direttamente,perche ho formattato il pc e i tunes non ce l’ho…adesso

prova a scaricare dal sito della microsoft il NET framework ultima versione…credo sia la 3.5
di solito è quello che dà problemi con quickpwn

credimi non ho la piu’ pallida idea di cosa sia,se ti va di mandarmi un link te ne sarei grato :slight_smile:

lo trovi quì:

Dettagli download: .NET Framework 3.5

grazie mille,ci provo

mi arrendo,preferisco venderlo l’ i phone,saranno 4 ore che provo e riprovo sempre le stesse cose :crying:

sono proprio :cursing:

questo caz di quick pown non va,ci ho messo mezz’ora a aggiornare in NET e non va lo stesso…errore errore errore MA DI COSA STA VOLTA!? è ASSURD0 :o

prova su un altro pc…forse l’eee è un pc un pò “particolare”

a dire la verita’ l’eee pc è il secondo su cui provo,e il problema è lo stesso :frowning:

che nervi

a chi devo chiedere?
non vedo molta disponibilita’

se hai un mac puoi provare pwngtools…altrimenti c’è solo quickpwn, cmq mi sembra molto strano anche a me su uno dei miei 2 pc dava quel prob ma con quell’aggiornamento postato sopra ho risolto…

Magari è una cavoltata, ma la versione di quickpwn che devi usare è quickpwn 2.2.5 e non la 2.2
Non sò se il tuo è solo un errore di battitura nel titolo.

quick pwn installato,mi è partito dopo aver reinstallato i tunes… bah

solo che adesso c’è un problema, appena avviato pwn… dice di collegare l’i phone,vado avanti e non fa piu’ nulla…provo manualmente dal pulsante brawse ma NULLA qualche aaiuto??

se non ricordo male devi selezionare il file ipsw del firmware che monta attualmente il tuo iphone, dopodichè premere la freccia appena diventa blu

ok…ma non so quale sia,cioè non riesco a trovarlo nelle cartelle…(quei file che la guida ti fa scaricare al secondo passaggio mi pare)

e io che ne so dove l’hai salvato :smiley:

desktop per non fare casini appunto,ho estratto tutti i file dallo zip e stop…

ecco l’errore, sempre se non ricordo male devi rinominare lo zip in ipsw

la guida non lo dice (mi pare) XD