Feedback possessori iPhone 6 Plus: soddisfatti o pentiti?

Ci sono problemi anche per la fotocamera, che ha una lente fuori, se per questo…
Credo che con iPhone 6S mettano o lo stabilizzatore ottico nel modello piccolo oppure mettano quella lente dentro, o magari entrambi :slight_smile:
Per la batteria lo stesso, sarà sicuramente un pelo più potente…
Chiudo l’OT

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

onestamente, parlando in modo oggettivo, la risoluzione all’occhio umano rimane inalterata sui due iPhone. Oggettivamente parlando, se confrontati uno affianco all’altro, risulteranno avere la stessa risoluzione se visti a più di 20cm di distanza (distanza massima per distinguere differenze di dpi). non si parla esattamente di tv di grosse dimensioni, la cui densità di pixel si nota bene…
inoltre, la batteria, visto lo spessore e le dimensioni, è decisamente in linea con la concorrenza e (numeri a parte, discorso unitile) regge più a lungo di concorrenti dirette, i cui numeri sono pure superiori.
lo stabilizzatore ottico richiede realmente più spazio, non è che ridurre un chip sia cosa da poco :slight_smile:
inoltre, sempre restando oggettivi, il 6 ha un contrasto cromatico migliore 4000:1 contro i 3000:1 del plus, differenza questa, ben visibile nel confronto diretto. Onestamente inoltre il discorso batteria è ben superfluo, è palese che una dimensione maggiore comporti maggiore autonomia, ma ciò dipende dalle dimensioni del dispositivo e non da presunta castrazione. Lo stabilizzatore ottico, alla fine, non offre alcun vantaggio degno di nota, nessuna foto da dire “caspita, ma questo stabilizzatore ottico è miracoloso”, idem per i dpi. La sola ed unica vera castrazione sarebbe stata un A8X e M8X sul plus, mentre sul 6 dei chip normali. Il clock è pure simile, aumentato leggermente sul plus solo per gestire lo schermo maggiore, non vedo reali castrazioni :wink:

Ciao a tutti, soddisfattissimo anche per la grande capacità dei 128gb, non ho problemi per la grandezza anche perchè ho sempre com me la famosa tracolla o borsello, in molti hanno fatto la battuta tipo " il prossimo cosa compri un telavisore?" Credo sia invidia, comunque ora quando uso un iphone 5 non mi trovo più, troppo piccolo, per il mio lavoro credo di aver fatto una scelta azzeccata.

Onestamente mi stupisce sentire tante critiche verso le dimensioni del plus, quando fino a ieri molti osannavano il note o il 1+1…

Non direi! In condizioni di poca luce ti permette di scattare con ISO inferiori a tutto vantaggio della pulizia della foto, mentre nei video beh… Guardati la differenza, è abbastanza impressionante, sembra girato con una videocamera, mentre quelle del 6 vedi che è un cellulare :wink:

non allontanatevi troppo dal senso della discussione :wink:

Feedback possessori iPhone 6 Plus: soddisfatti o pentiti?

Dopo tre giorni di utilizzo posso dire di essere veramente soddisfatto! È come avere un mini mini iPad in tasca :blush: vedo sempre di più un accanimento incredibile contro Apple e i suoi prodotti, io provo di tutto perché mi piace la tecnologia e non vado a fare il tifo come se fossi in curva! Se vogliamo parlare seriamente faccio il paragone del note 3, mettetevelo in tasca o provate il grip poi fate la stessa cosa con il plus… Il vero note è il 2 molta gente ha il salame sugli occhi e non ammette che il 3 è stato una grossa delusione… L’unico terminale Android in grado di tenere testa ad Apple invece è l’htc se vogliamo essere obbiettivi. L’unica colpa di iPhone è stata quella di essere stata un po’ indietro in questi anni, ora però ha fatto il salto giusto con questo terminale a cui trovo solo un difetto: 8.0 (ancora per poco) voto 9 (gli spazi comunque potevano essere sfruttati meglio)

Sent from my iPhone 6 Plus using Tapatalk

Prova magari ad impostare i 60fps in entrambi e vedrai che la qualità è la stessa almeno per quanto riguarda i video…

Per tutto il resto se ne può parlare… :wink:

Non pensavo che lo avrei mai detto ma dopo la breve esperienza con il 6 l’ho cambiato con il plus…
All’inizio pensavo come molti che la portabilità sarebbe stata compromessa, che i 4,7" erano più che sufficienti per me ecc ecc
Ho visto che le dimensioni del plus non si discostano poi così tanto dal 6, se ci sta uno ci sta anche l’altro, pensavo fosse una padella invece non lo è , la batteria e lo schermo da soli valgono il cambio, senza entrare nei particolari dei dpi o stabilizzatore ottico che proprio non mi interessano.
In poche parole:molto più che più grande.

ragazzi oggi ho visto e toccato con mano iphone 6 plus sarei veramente tentato a prenderlo, ma ho paura poi di pentirmene, ovviamente solo per le dimensioni, visto che per lavoro viaggio spesso in auto e faccio varie fermate…
sono talmente abituato a tenermelo in tasca che mi scoccerebbe tutte le volte che salgo toglierlo via…

è tutto una questione di abitudine onestamente, dovrebbe essere più preoccupante la difficoltà (soggettiva) nell’utilizzo con una mano, in auto lo infili un po’ ovunque il telefono :wink: