Fatture Apple?

salve ho letto su qualche sito che effettuando il jailbreak e poi installando applicazioni dall’app store c’e la possibilita che apple fatturi il tutto dopo un eventuale format del pc…è possibile? altrimenti quabndo avviene questa possibilita? grazie

intanto noi ci riferiamo solo all’iphone, non ai pc…lo scopo di fare il jailbreak non è installare le app via app store ma via installer…per installarle tramite itunes non devi sbloccarlo…
comunque tecnicamente si perde la garanzia perchè si và a modificare un software di cui non si è proprietari…con un ripristino si torna comunque al firmware originale…inoltre alcuni utenti hanno mandato il loro iphone jailbreakkato in assistenza e non hanno detto niente…

grazie snoze88 dunque è remota la possibilita che mi vengano addebitate su carta applicazioni che ho magari soltanto provato?

non sò se su app store le app si possono provare…ce ne sono anche di gratuite…certamente se le scarichi e sono a pagamento te le addebitano…

forse dovevo postare sulla sezione itunes allora…grazie

di nulla…:smiley:

scusate se faccio qst domanda:
io da UTENTE ESPERTO con + di 600 messaggi nn so ke esiste una sezione iTunes nel forum??
oddio qnt so bruciato allora—

non esiste infatti…ero ironico

:confused1:

o meno male va…allora mi salvo ancora…:smiley: