Fatto JB su 4.2.1(ex 3.1.3JB) ma non va ....

fatto ma nn e andato tutto bene in quanto licona di cydia e bianca e crasha cosa posso fare ora

caro amico di melafonino…per caso mentre tai facendo il jb, per capirsi quando hai finito tutte procedure per mandarlo in dfu, ti viene fuori un icona con scritto “impossibile eseguire ecc ecc” l’iphone si riavvia ed è vergine?? suppongo di si, il tuo probema è l’incompatibilità di redsnow con win 7, succedeva anche a me, ho fatto con un pc con xp ed è andato…redsnow non gira col 7 mettitela via puoi provare anche tutta la vita :slight_smile:

è normale ti venga fuori l’icona bianca di cydia, devi rifare il jb un altra volta

Claypaso io ho un pc con sistma operativo windows7 quindi presumo che devo farlo con un pc windows xp giusto? dove scarico il Redsnow 0.9.4b4 e la guida? perchè io ho usato il Rendsnow della guida iPhone italia e non va praticamente mi resta l’icona di cydia bianca e quando apro sia cydia che safari va in krasch come devo fare? CONSGLIAMI

Se il problema e’ Cydia Bianco, allora vuol dire che il vostro iphone ha il nuovo iboot e quindi per attivare cydia dovete rilanciare redsnow e , invece che lasciare il flag su ‘‘install cydia’’ dovete mettere il flag su ‘‘Just tethered now’’. Questa operazione la dovrete fare ogni volta che riavviate l’iphone.

Per il problema di Win7, non e’ vero che non si puo’ lanciare redsnow su questo Sistema operativo, bisogna, prima di lanciarlo, cliccarci sopra col tasto destro del mouse ----> Proprieta’ ----> Compatibilita’ e mettere il flag su ‘‘Avvia in modalita’ compatibile Windows XP’’

claypaso sei n grande ora provo e per evitare il fatto che ogni volta devo collegarlo e tutto il resto come posso ovviare?

io ho fatto jb con redsnow giusto tre giorni fa, versione 4.2.1 ed ho un 3Gs con vecchio iboot, ma una volta installate le varie app da cydia che già avevo con il precedente firmware 3.1.2., quando telefonavo o ricevevo una telefonata crashava sempre e dovevo sempre riavviare la springboard.
Ho tolto quindi quasi tutte le app di cydia lasciando solo ifile e lockdown e ora va benissimo, però è una mezza sola aver fatto jb e poter utilizzare solo due app cydia perchè le altre lo mandano in crisi…

ora ho risolto va alla grande il mio jb solo l unico inconveniente che devo riavvirlo sempre(quando lo necessita) con redsnow strano visto che ho un vecchio boot 359.3 comunque aspetteremo altre notizie per quanto riguarda il fatto di cydya k crashava era proprio qeusto il problema che dovevo ripetere il jb e spuntare just boot… poi per chi ha vindows 7 bisogna prima di lanciare redsnow b4… tasto destro e lanciarlo in modabilita windows xp service paack 2

Purtroppo se hai un nuovo iboot devi aspettare la versione JB unthetered … per ora ogni volta che riavvi ti serve per forza il PC …