fatto Jalbreak installato cydia ma non funziona

ho installato dopo numerosi tentativi cydia attraverso jealbreak riuscito ma qualsiasi maschera che apro mi dice praticamente che non ho i requisiti di aggiornare ma non ce nulla da aggiornare e possibile che ci sia un firmware diverso su iphone quindi non funziona. Mi spiego meglio la pagina di cydia si vede perfettamente tutto funziona ma quando entro nello store o in altre cartelle per acquistare mi compare una maschera dove mi dice quanto sopra. Bisogna inoltre registrarsi da qualche parte. Come si fa per i pagamenti?

Non ci ho capito nulla xD

??? non riesco ad acquistare

bohhhh troppo complicato le istruzioni sono in inglese pensavo che una volta installatocydia fosse tutto facile

Prova a ripristinare e a rieseguire il jailbreak …forse risolvi!

ho provato a ripristinare firmware con ios 5 ultima versione ripristinato iphone come nuovo utente eseguito jalbreak installato cydia ma quando vedo nelle applicazioni per scaricare o altro mi appare la seguente schermata in grigio:

Note;
: non riesco a trovare il pacchetto

il pacchetto com.chpwn.infiniboard non può essere trovato nella seguente repository. Installa più repo.
questo problema può essere causato anche da altri fattori. Il più comune è che la vostra lista pacchetti non è aggiornata. Aggiona nel tab novità. Questo pacchetto può non esistere più. E anche possibile che tu stia usando una vecchi versione firmware ecc ecc

“ho aggiornato il firmware all’ultima versione ma possibile che deve essere tuto così complicato non esiste un guida univoca e dettagliata con tutto”
Bisogna crearsi un account per i pagamenti con cydia e dove?

bohhhhh

qualsiasi cosa apro mi da quella scritta descritta precedentemente!!!

risolto tutto bisognava cliccare il pulsante novità per fare tutti gli aggiornamenti del caso di cydia e poi creare un account per il pagamento delle applicaz a pagamento. Certo che però che fatica spiegazioni nulle. Comunque scusatemi sono nuovo di jealbreak perdonate i miei post ma da qualche parte bisognerà pur iniziare e che mondo si nasconde dieto cydia la massima personalizzazione e forse anche oltre del dispositivo “provare per credere”