Fatto casotto con 3gs...

Ciao a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto per risolvere un casotto…
La mia ragazza ha un 3gs straniero 4.1 unloked che ho aggiornato per sbaglio a 4.3.3…ovviamente ora il telefono è bloccato

Ho letto molto su questo forum e ho pensato di fare un downgrade a 4.2.1, ma mi imbatto in molti dubbi e per giunta quando cerco di eseguire l’ operazione da iTunes viene fuori il messaggio di errore “3194” che ho cercato di risolvere dal file “host” ma senza alcun successo, risultato sono ancora al 4.3.3. In più ho scoperto che avrei dovuto salvare l’ shsh dei fw precedenti nel caso voglia fare il downgrade. Tinyumbrella mi ha trovato il 4.1 e il 4.3.3 ma DOPO aver fatto l’ upgrade…

Ora, vorrei chiedervi queste cose:

  1. conviene rimanere alla 4.3.3 e cercare di fare l’ unlock con bb iPad senza la sicurezza che il tutto vada a buonfine e perdendo il gps?
  2. Ho la possibilità di tornare al 4.1? Ricordo che tinyumbrella ha trovato il fw, ma DOPO aver aggiornato erroneamente a 4.3.3…
  3. altre idee…?

Grazie in anticipo

Ragazzi se non risolvo la cosa vi riterrò resonsabili di avermi fatto tornare single!!!.. :D:D

Non avrebbe senso tornare a iOS 4.1
La bb rimarrebbe la stessa che hai adesso.
Puoi solo montate la bb dell’ipad (come hai ben detto tu stesso)

Intanto grazie per la risposta, il motivo per il quale mi chiedo se tornare alla 4.1 è per il gps… Onestamente non so se prima funzionava o no ma se tornando al vecchio fw posso usarlo gps preferire… che ne pensi?

Non so se la situazione cambierà…
Puoi provare
Se hai i relativi shsh puoi procedre

Quindi secondo te il gps non funzionava neanche prima con la 4.1?
Gli shsh “dovrei” averli… così dice tinyumbrella, però mi fa strano in quanto li ha trovati DOPO aver aggiornato…
Cavoli che confusione, mi spiace rompere così… mi sono imbattuto in ste cose da 3 giorni…

chiudo per titolo generico