Fastidiosissimo rumore nelle casse...

Ho notato quest’estate in vacanza che quano collego il mio iPhone alle casse tramite il jack si sente quel fastidiosissimo rumore di interferenza che di solito ascoltiamo quando ci sta per arrivare un messaggio o una telefonata magari vicino alla tv, al pc ecc…

la stessa cosa mi accade anche a casa quando l’iphone è collegato al pc, quindi in vicinanza delle casse, nonostante esso sia collegato via wireless…

E’ un problema di ricerca rete (anche se è strano perkè qui ci sono fisse 5 tacche)?? oppure l’iphone si connette continuamente a internet (però manca l’icona di caricamento web)? Tutto molto strano…il rumore è continuo e da fastidio…

Mi sorge poi una domanda…nel caso dovessi comprare una dock station con casse (tipo bose) mi darà lo stesso problema di interferenza?

e’ normale…il mio 6630 lo fa anke quando nn sta per arrivare nessu mex :smiley: …non centra che sia collegato via wireless o meno lo fa cmq…

sisi è una cosa k si nota in tutti i cell nn c’entra nnt l’iphone e solo la gestione della rete da parte del cell

gli altri cell che ho avuto lo facevano solo quando arrivava qualkosa o comunque lo faceva di tanto in tanto…questo è continuo…cioè senza pausa finchè non lo allontano parekkio dalle casse

a me non capita…

capita pure a me se tengo l’iphone vicino alle casse