farsi aiutare dal genius per la pellicola?/è buona la belkin?

Ciao ragazzi, ormai tra non molto andrò a cambiare per la seconda volta il mio iphone 5 bianco da 16 giga…
Il motivo vi chiederete voi, beh con il nuovo ios che ha introdotto più bianco che mai le strisce verdine ai lati dello schermo ormai sono diventate evidenti e mi danno molto, ma molto fastidio.
Ho deciso anche che al prossimo iphone applicherò oltre alla solito cover 0.35 della cellular line una pellicola belkin opacizzata (quella che vendono all’apple store), solo che a me ste pellicole mi fanno impazzire,bolle d’aria, posizione sbagliata ecc (la mia ragazza è peggio di me con le pellicole ma lei se ne frega delle bolle,io sono un maniaco perfezionista invece)…So gia che se provo a metterla io son 15 euro buttati, e qua viene la prima domanda:
Se io la compro all’apple store posso chiedere al genius se gentilmente me la mette lui seduta stante sul nuovo iphone?
seconda domanda:
Chi di voi ha comprato questa belkin,come si è trovato? un mio amico mi ha detto che basta appoggiarla sull’iphone e si attacca da sola senza bolle, io ci credo poco…
Grazie, DaamN :wink:

sposto in “accessori iphone 5” :wink:

Onestamente non so se possono mettertela, però se vuoi essere sicuro del lavoro, in commercio esistono degli applicatori, anche la cellular line li fa. Prova magari a guardare se possono tornarti utili

Guarda mi trovi per esperienza personale:)
Per iphone ti danno una mano a metterla se lo chiedi, almeno a me l hanno fatto ( pensa che la prima volta ha sbagliato a metterla e dato che la aveva appunto erroneamente applicata male me ne ha date altre 2 nuove insomma una fenomena :smiley: )
Per iPad invece almeno fino a qualche tempo fa non le vendono proprio quindi nn le applicano;)

Ottimo grazie stefano :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Non sono tenuti a farlo, molte volte mi hanno risposto di non saperlo o addirittura poterlo fare. Una volta una ragazza molto gentile me lo ha fatto dicendo di aver fatto esperienza dallo zio carrozziere ad attaccare gli adesivi sui motorini. Ovviamente se te la mettono male non te la rimborsano quindi io ho sempre preferito fare da solo…

All’apple store di Rimini me l’hanno messa loro. Gentili, disponibili e nemmeno una bolla.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free