Ciao ragazzi io ho fatto il ripristino al mio iPad 3 e vorrei fare il jb ma nn ricordo con cosa l’ho fatto e mi chiedevo se absinthe 2.0.4 andasse bene, grazie in anticipo ![]()
Si va benissimo.
Chiudo ![]()
Ciao ragazzi io ho fatto il ripristino al mio iPad 3 e vorrei fare il jb ma nn ricordo con cosa l’ho fatto e mi chiedevo se absinthe 2.0.4 andasse bene, grazie in anticipo ![]()
Si va benissimo.
Chiudo ![]()