Fallisce tutti i tentativi di ripristino..Help!!

Ciao ragazzi…allora ho provato a fare il Downgrade del firmware a una versione precedenti seguendo al passo la guida…solamente che ad un certo punto esce un’errore e mi dice:

Impossibile ripristinare iphone “iphone”.Si è verificato un’errore sconosciuto (9)

e questo errore me lo da con qualsiasi firmware provo a metterci su…anke facendo il rispistino e aggiornamento automatico da itunes…qualcuno sa aiutarmi??

Ah risolto…ho visto i messaggi di avviso sul sito apple e il problema 9 era connessione usa instabile…ho cambiato porta e ho fatto il ripristina e aggiorna tramite itunes…bene…l’ha completato…solamente che ora mi diche che il telefono è da attivare inserendo una sim valida…
un’altra cosa…l’iphone è americano…può essere dovuto a questo?

ho cercato sul forum(strano ma vero) e provero la Guida per fare il Jailbreak su iPhone 3G…se va storto vi chiamo!!
:slight_smile:

problema…quando alla fine lo metto in duf mode e su itunes faccio ripristina selezionando il firmware creato da sn0wbreeze il display dell’iphone nn si accende e esce la scritta che è impossibile fare il ripristino per errore 1600