FakeApn non funziona bene

Salve a tutti. Cercando in rete ho trovato fakeApn che è un Toggle di sbssettings, siccome non avendo un piano aziendale decente ho messo un fake ma ogni tanto può essere utile connettersi tramite umts mi sembra opportuno avere un tasto che lo cambi senza dover andare tutte le volte sotto settings->rete ecc…

Voi direte spegni Dati, edge e 3G e sei a posto… ok ma se mi capita di spegnere l’iPhone in automatico quando si riaccende mi attiva i dati e partono 0.50 € .

Quindi installo fakeapn e lo provo, ogni volta che clicco lui alterna fake.internet.wind.biz e internet.wind.biz

Solo che tutte le volte che apro il pannello di sbsettings vedo fakeapn sempre verde, sia se c’è il fake sia no.

Io credo che il problema sia stato questo: quando l’ho installato avevo come apn: internet.wind.bizsjdh (i caratteri in fondo non me li ricordo di preciso).
Quindi installando credo che lui si sia memorizzato quello come apn giusto da qualche parte. Poi sono andato ad impostare l’apn giusto per vedere se col toggle cambiava, ma appunto il problema è che ormai li vede come se fossero tutti FAKE.

Ovviamente devo avere sotto controllo se stò usando il fake o no, e quindi sarebbe opportuno avere lo stato “rosso” se l’apn è corretto e “Verde” se è un fake.

C’è qualcuno che sa dove potrebbe aver salvato questo dato dentro il filesystem dell’iphone?

P.s: ho già provato:
cydia-reinstalla
cydia-rimuovi - spengo - riaccendo cydia->installa

ma niente.