Questo è quello che vorremmo sentirci dire tutti…incrociamo le dita…male che vada secondo me entro massimo venerdì li apriranno se no dobbiamo iniziare a preoccuparci…
mi sono iscritto solo per mandartici… hai capito anche dove…
Annaggia a te con sti scherzi da morto de sonno… ![]()
ahahah ma no dai non stavo scherzando, è quello che spero davvero.![]()
prima o poi una spedizione punitiva non te la leva nessuno ![]()
si spera…anche se sentendo store online, applestore milano e i reseller nessuno sà ancora nulla…mi pare strano tutta questa assenza di notizie o son stati tutti bravi a tenerla segreta oppure vuol dire che il preordine salta.
Mancano 10gg al rilascio e se non partono stanotte o domani notte vuol dire che non li fanno se no quasi non fanno manco tempo a spedirli per il 30.
eh lo spero anche io… proprio x quello quando ho letto il titolo del post stavo già scrivendo alla mia ragazza che stasera non mi sarei mosso da casa… e invece… annaggia a te… ehehe ![]()
cmq questo mi fa pensare quanto in questo momento una cazzata possa far muovere centinaia di persone… :blink:
finalmente qualcuno che ha capito il senso del 3D
ma va*******o :cursing: :mad::mad::mad:
io ti ammaxxo … questi scherzi fanno male al mio cuoricino eh ![]()
sta sera non parte nulla, se no c’avrebbero mandato le email d’avviso
email d’avviso?
si la apple manda una mail in cui informa che apriranno i preordini o_o credo
o cmq come intendono gestire le vendite… cmq… povero il moderatore che deve riunire 30 topic doppi XD
ahahahah XD
E’ il pensiero che stavo facendo io, ho lasciato la mia mail su Apple Store per ricevere le news e non mi scrivono mai una cippa.
Però non posso credere che solo 4 giorni fa Jobs abbia detto che il lancio è il 30 e che sia un bufala, troppo strano.
Stanno solo facendo crescere un’attesa spasmodica, e non ce n’è alcun bisogno :blink:
gli ho sentiti oggi. esce il 30 e il giorno prima che aprono i preordini o cmq l’acquisto mandano la mail
allora probabile che domani partano le mail e dalle mezza di venerdì si possa ordinare..se no poi manca quasi il tempo per spedirli
Ghema tutto quello che dici tu non fà testo e sai pure il perchè!!! ![]()
sedotta e abbandonata… e poi ci lamentiamo dei dipendenti 190… noi siamo molto peggio XD
Bravo Sinco..Siete tutti uguali ![]()
Comunque davvero..Quando partono questi preordini???Io ho appena venduto il mio bimbo da 32gb e mi sento mancare l’aria
come faccio a restare senza iPhone???
Ragazzi…Abbiamo tutti una grave malattia…