FAKE account su iphoneitalia

ciao ho ricevuto un mess, da questo utente - jovita - penso che sia spam o cmq qualcosa del genere, lo dico così magari i moderatori possono provvedere a eliminare l account. grazie

predefinito Hello
Cari ello,
Come stai, spero bene,
Il mio nome è Jovita ero impressionato quando ho visto il vostro profilo qui at(iPhone Italia Forum - iPhone Italia Forum)nonostante ci si trova in uno qui per aggiungere. e credo che possiamo avere relazione di lungo termine. Per favore mi piace di e-mail mi riporta qui a (Jovitaj39@yahoo.com), in modo che posso dirvi di più su di me ok.
In attesa di risposta per la tua bella
Miss Jovita.

Hello Dear,
How are you,hope fine,
My name is Jovita I was impressed when I saw your profile here at(iPhone Italia Forum - iPhone Italia Forum)despite you are in here for an add. and I believe we can have long term relationship. Please I will like you to email me back here at (Jovitaj39@yahoo.com) so I can tell you more about myself ok.
Awaiting for your lovely response
Miss Jovita.

Anche qui le finte russe che cercano l’aggancio via mail, ti mandano mille foto di tipe stragnocche e poi così tanto per ti chiedono i soldi per fantomatici viaggi per venire in italia…
Anche qui…non ci posso credere:D:D:D:D

Bhe, tu comprale il biglietto aereo e vai a prenderla all’aeroporto. Al 6° la porti in questura e dici che è clandestina e il gioco è fatto!